• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non è ora il momento, infatti. Stanno andando in riposo, quindi non ti conviene prenderle ora, soprattutto acquistandole on line....
    ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    che in questo anno si possano realizzare tutti i tuoi desideri...tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii:hehe:
    Che la Gioia,la Serenità e L'amore del nuovo anno
    entri nella tua casa,ma soprattutto nella casa piu' preziosa....il tuo cuore.

    I miei piu' sinceri Auguri .

    Accetto molto volentieri la tua amicizia,grazie per la rep ma non serviva per me è stato davvero un piacere inviarti quelle info e sono felice che ti possano essere utili.
    Ti auguro una buona serata :Saluto: :love_4:
    nella prima foto mi sembra celestino il fiore...comunque sono bellissime...blu sono bellissime quando ti farà qualche fiore mi fai vedere la foto?
    per quanto riguarda i fiori anche a me quest'anno stanno scarseggiando...qualcuno in + lo stanno facendo ultimamente...
    grazie per i complimenti...le mie ipomee erano fucsia e le trovi nella tua discussione sulle ipomee se non mi sbaglio...delle tue non ti avevo fatto una richiesta precisa ma eravamo rimaste che ci saremmo scambiati i semini...
    mi fai vedere di che colore le hai?
    le ipomee erano di un colore specifico o miste?? ero convinta di averti segnato forse non ho salvato
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto