• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_Orchidea_Rara_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • anchio dopo avere visto il tuo album,mi sono innamorata del glicine,ma non devi potarlo,
    ciao orchi ..era da un po che mi chiedevo perche non ti si sentiva....si fa per dire sentire...ma il tuo clicine come sta,io ci sto provando ......ciao anna
    ciao.non ti si legge piu..spero per fare altro....di piu interressante ciao anna
    Auguri di buon compleanno bella fanciulla dai lunghi capelli.Tanta felicità e auguri ancora per tu abbia un futuro pieno di luce e gioia.Matrix63
    eh eh eh :lol: Si, si, all'inizio bisogna capire il meccanismo!
    La cosa strana é che ho provato a mandartelo in privato all'inizio ma... tu non compari nella lista degli utenti!:fifone2: ...o sbaglio qualcosa io o non ci sei veramente:crazy:

    ...cmq, sono contento che tu stia bene! :froggie_r

    Non so se hai visto la sezione "Parliamo di tutto un pò", nel 3D "vorrei conoscervi", chi vuole può mettere la propria foto, e sinceramente non può mancare la tua! Quando e se puoi vai a dargli un'occhiata, troppo divertente!

    Ciao ciao!
    Mi fa piacere che ti sia piaciuta la foto:food:
    Questa è invece la clematis henryi che ho preso a Milano...l'ho vista insieme a tante altre e non ho potuto fare a meno di acquistarla...ora si trova sul mio balcone già pronta a fare cinque fiori giganti!
    Ciao Pink :)!!!
    Hai ragione... effettivamente era da un po' di tempo che per impegni vari non riuscivo più a collegarmi al forum... comunque ora eccomi qui :D!!!
    Io sto benone grazie... spero lo stia anche tu :eek:k07:!!!

    Grazie mille di essere passato mi ha fatto piacere :)!!!

    Alla prossima :Saluto:
    Orchi ciao! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

    é da un pò che non ti vedevo, mi ero quasi preoccupato!

    Spero che tu stia bene! un grosso bacio! [IMG]

    :Saluto:
    Bellissima foto Giuseppe... grazie mille!!!
    Ogni giorno hai una splendida visione :love:!!!
    Aspetto le altre foto :eek:k07:!!!!

    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto