• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • nooooooooooooooooooo! La crociela nooooooo!|
    Per quanto riguarda i cammelli, non mi hanno voluto neanche in Egitto...Figuuuuuuuurati
    io? AL MARE ANDAI! a coprare delle borse da viaggio per la moto andai mi sto pentendo di aver accettato di partire con la moto....mal di reni, una stanchezza che ti mette ko! come faccio a farmi 5/6 ore AIUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Invece con la macchinetta miaaaaaaaaaaaaaaaaa YUPPI una comodità relax (e soprattutto guido io)
    Sorry, che cretina, sono pure mezza in ferie per via di San PIetro e Paolo ahhahaahaha
    AUGURI!
    Buongiorno Pieruzzzzzza ma che mi sono persa? Auguri per cosa? Mi devo fare i fatti miei? ok! Allora , Auguriiiiiiiiiiiiiiii!
    Grazie Piera58,
    allora le balconette in plastica sono da 40cm quelle dei zonali. vedi foto (prima aveco dimenticati il link)
    http://s703.photobucket.com/albums/ww34/pachito_boscato/gerani%20zonali/
    la balconetta in plastica dell'imperiale è di 50cm...
    http://s703.photobucket.com/albums/ww34/pachito_boscato/gerani%20imperiali/
    la balconetta in pietra dell'edera è di 60cm...
    A tutti, tranne alla balconetta in pietra, sul fondo del terriccio ci sono le palline di argilla espansa..2 cm circa...
    Alla balconetta in pietra, credo di no...l'ho ricevuta così...ma sotto ci sono i fori....
    Li tengo esposti sempre al sole.....ed aspetto che lo strato superficiale del terriccio, ho usato terriccio universale, sia ben asciutto prima di annaffiare...
    Prima della grandinata sia i zonali che l'edera avevano fatto una bellissima fioritura...che peccato...
    Un abbraccio,
    Pachito
    :flower:piera come va? Io ho problemi di pressione,mi mancava solo questa.Come va la plumeria? si é ripresa?:Saluto:
    Ciao Piera58,
    mi chiama Pachito e sono di Napoli..
    Neofita del giardinaggio, e innamorato dei gerani. Da poco ho cambiato casa e vorrei riempire il moi terrazzo esposto a sud con tantissimi gerani. Naturalmente la cosa più semplice sarebbe stata andare in vivaio e comprane tanti. Ma, a causa della mia inesperienza, avrei potuto causare la morte di molte di loro. Ho tutt'oggi 4 vaschette di gerani.
    Uno, credo sia imperiale..poco dopo primavera aveva una fioritura bellissima...danneggiato da una forte grandinata. vedi:
    http://s703.photobucket.com/albums/ww34/pachito_boscato/gerani%20malati/
    Un altro, credo si del tipo edera...distrutto sempre dalla stessa grandinata. vedi:
    http://s703.photobucket.com/albums/ww34/pachito_boscato/geranio%20edera/
    Gli altri, zonali, stessa sorte ma in ripresa ed in fioritura.
    Mi puoi dare qualche consiglio. Li devo potare?
    Un saluto affettuoso,
    pachito
    piera sei gentilissima ..e carina grazie ,per ora visto che sta bene ..credo visto che non parla.lo lascio stare perche sono un po un disastro se metto mano,se lo vedo male di richiedo ..cosa si puo fare..ci sono affezionata anna
    cosa fuol dire zonale??? sono ignorante in materia,io lo vorrei far crescere ,come quelli mini bonsai .che ho visto da crespi,non voglio che nuoia,dopo averlo salvato ..era tutto bucato
    che geranio e...dici...sono 5 foglie ..con una fiorituara per me bellissima.la foto sfuocata ..ma e bonsai....ti metto foto...
    piera ..io ho un geranio ..bonsai ..mi spiego,sono allergica hai gerani ,solo quelli ederati no,vado a portare il cane in un prato adibito a foraggio.vicino casa...tu sai il mio cane e ferocccccccccccccccisssimo,mangia tutti,dicevo per non andare fuori tema,il geranio era buttato nel prato.un anno fa ,lo salvato anzi vedessi che bello e la seconda volta che fiorisce, ora io di gerani una cippa leppa sò, secondo te devo tagliarlo,quest inverno ?se vuoi voto ...te la faccio vedere..grazie e scusa se rompo anna
    si un po . ha a disposizione anche un riparo tipo gazebo dove sotto non piove ma il pino le piace di piu.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto