• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao russel, ti vengo a far visita per darti un salutino e per chiederti consigli.
    help me please con la leptotes bicolor, contina a far foglie ma fiori.....niente....
    la tengo nell'orchidario, l'estate l'ha passata in terrazzo, umidità buona e la nebulizzo tutti i giorni. perchè non fiorisce????? grazie e buona domenica
    Ciao,
    ho unito i 2 messaggi del Paphio.
    Quando ho visto che belle le foto hoanche messo direttamente le foto al posto del link...
    troppo bello!
    Complimenti :)
    ..ciao russel...

    ..ho letto il tuo messaggio nel "mio 3D" ....

    ..complimentoni per le fioriture...però se ti va un consiglio quando metterai le foto apri un 3D solo per loro..perchè se ti inserisci nel mio magari in tanti non lo vedono:eek:k07:

    ..ben lieta di ospitarti nè ci mancherebbe....ma almeno potevi complimentarti per i miei miseri risultati:lol:

    ..spero tu capisca che stò scherzando...verò...perchè è così...e siccome è successo anche a me di accodarmi ad altri 3D e non venir considerata...

    ..il mio vuole essere solo un suggerimento:eek:k07:

    ..anche perchè adesso son proprio curiosa di vedere le foto..ciao!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto