• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sardopecorino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao, ultimamente sono un po' fuori fase per delle cose che devo fare, non ho fatto foto o altro, stanno sempre lì, appena mi libero dagli impegni metto le foto, grazie!
    C'era anche la sua compagna, che è rimasta terrorizzata, ha avuto tanta paura. Gli hanno rubato tutti i soldi, e non erano pochi, e quindi oltre al danno materiale (soldi e furgone) gli hanno procurato anche non pochi danni "morali". La polizia poi non parlava inglese... insomma la solita figura di m...... Che poi hanno rotto un finestrino anche a Sergio, sai il presidente onorario AIPC? Aveva la macchina in parcheggio e aveva lasciato la borsa, gli hanno rotto il finestrino per rubarla, poi hanno visto che c'erano solo mutande e magliette e l'hanno lasciata. Io sono rimasta basita, io stessa avevo la cassa della BM, parecchi soldi, ero da sola con la mia BMW... insomma, poteva capitare a me come a chiunque altro. Sono cose molto brutte, anzi, schifose.
    Io l'ho proposto a Pietro "gnatophillum", di organizzare il meeting in Sicilia. MAGARI!!! Anzi, se trovate un posto candidatevi, visto che è l'ultimo anno a Mira. Riguardo Gent ho provato lo stesso tuo stato d'animo, pura vergogna. Gli hanno squarciato una gomma, lui è partito la sera di sabato senza accorgersi di nulla, lo hanno inseguito e quando lui si è accostato (quindi anche relativamente presto, verso le 20.00 di sabato) per cambiare la gomma lo hanno rapinato.
    sì, saluti arrivati! Un bel meeting, non c'è stata tantissima gente, ma chi è intervenuto ha comprato piante e materiali, insomma, si sono fatti tentare più che volentieri. Una bella soddisfazione. Unica pessima nota negativa, l'agguato a Gert, hai saputo? L'hanno rapinato per strada.....
    Ciao Giovanni, rileggendo il messaggio che ti ho inviato il giorno 17 mi sono accorto di avere usato un'espressione inopportuna e ti chiedo scusa, il "dolce" e il "piccante" era riferito alla sapidità del formaggio e non alle situazioni; spero di non evere ingenerato equivoci. Ti :Saluto:
    Giusalvo
    Grazie mille per l'attenzione ed il pensiero che mi rivolgi, ma l'ingresso è gratuito? Non ti posso garantire la mia presenza, ma mi farebbe molto piacere esserci.

    Grazie mille ancora
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto