• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • le piante che ti ho consigliato in discuss. sono molto appariscenti (come edere) e se fosse possibile anche continuare il graticcio sin sul soffitto .
    in realtà ci sarebbero due problemi importanti e collegati al "quanto andate d'accordo con i vicini" perchè potrebbero aver a che dire se "scurisci luce e sole" e non essere quindi d'accordo allora l'unica soluzione sarebbe un divisorio in vetro trasparente opacizzato
    il secondo problema è che sarebbe utile assicurarsi che le piante non crescano anche dalla loro parte, e dalla foto mi par di capire che la vostra parte è orientata a sud-ovest
    e che quindi le piante tenderanno a crescere anche da loro, sempre perchè potrebbero aver a che dire, la soluzione ,per ogni tipo di pianta tu voglia mettere sarà attrezzare quel graticcio con dei teli "ombreggianti" impedendo alle piante d'invadere la proprietà del vicino.
    insomma le edere consigliate starebbero bene, ma mi preoccuperei prima di parlarne con i vicini :baf:
    ciao luisad ho letto che hai avuto problemi con le foglie gialle del bosso.Volevo sapere se avevi risolto il problema.grazie a risentirci.
    wowwwwwwwwwwwwwwwww
    complimenti bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è la macchinetta che altera il colore o è proprio questo il colore, la mamma ha i fiori molto più scuri
    Ok ma meglio dopo il 10 settembre dato che sarò in ferie in quel periodo!!!Te ne posso mandare finchè vuoi!ciao ciao
    Di solito da fine agosto in poi,x quest'anno è tardi,perchè ormai quelli che c'erano sono stati buttati e ora devono rifarli,farli crescere e poi si staccano!
    Certo anche perchè quando ci fai i solchi in mezzo quelle che togli di solito li butti,ma ricordamelo anche tu!Perchè magari mi ricorderò che quaalcuno le voleva ma non saprò più chi!!!ciao ciao
    I nomi non li so ma ne di quelle molto buone che però fanno una sola volta l'anno e altre che fanno più volte,ma adesso non è il periodo x gli stoloni,di solito li fanno in questo periodo e x staccarli devi asp più in là!A meno che non comperi già le piante!ciao ciao
    M
    scusa se per sbaglio ho cancellato l'mp....rispediscimelo :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto