• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V
Reaction score
315

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sperando che tu faccia un salto qui, ti lascio i miei auguri...Buon Compleanno!!! :flower: :flower: :Saluto:
    vedrai che col tempo acquisterà fiducia. Il problema è se va in calore a meno che non è sterilizzata.
    Si è normale il suo comportamento, domani farai l'altra metà, l'importante è tenere lontano le mosche. Ma poi quando finisce di mangiare che fa, torna dal padrone?
    Sono contenta per Cagnolo, per lo spruzzamento fallo mentre lei mangia, cerca fi spruzzarlo contro pelo, indossa un guanto di lattice e l'accarezzo, mentre fai così vai con lo spruzzamento.
    Vesna io feci sterilizzare due randage perchè poi i cuccioli fanno una brutta fine, una morì avvelenata dopo 10 giorni dalla sterilizzazione e la seconda per fortuna è stata adottata da una mia amica. Procediamo per gradi, per adesso la cosa importante è che acquisti fiducia verso di te. Com'è la situazione da voi per quanto riguarda i cani randagi? In inverno come farebbero?
    Vedrai che pian piano si fiderà di te e magari potresti cercarle qualche nuova famiglia. Sai se è sterilizzata?
    Ciao Vesna, dunque il cibo per gatti non va bene per cani perchè contiene taurina un elemento che non serve all'organismo per cani, ti consiglio del cibo adatto per lei che poi trovi della stessa ditta che produce la Le Chat. Io ai mici randagi do croccantini della Giuntini e il patè o bocconcini Le Chat. Non c'è un cibo adatto per il caldo, cambiare proprio in questo periodo può provocare problemi intestinali, caso mai diminuisci la quantità. Ma la cagnetta l'hai portata dal vet per vedere se è microcippata? E' un abbandono estivo?
    grazie per l'aggiornamento..... è diventato proprio bellissimo... questa è la stagione + bella per i gerani... che soddisfazione :lol:
    Se riescono a sopravvivere te ne regalerò uno con tutto il cuore, seguirò i tuoi consigli. Oltre al vaso devo mettere qualcosa per farli arrampicari?
    Buingiorno Vesna, ti metto le foto del nasturzio azzurro, scusa il ritardo ma sono stata presa dalla comunione di mio nipote. Come ti dicevo le piantine sono esili e filano molto, sinceramente non so come trattarle.



    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto