• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono straincazzato per nn dire furioso , il vento mi sta decimando le piante del terrazzo e me le ribalta in modo incredibile :burningma:burningma in questi casi esce il lato peggiore del nostro segno :mad:
    M
    bene grazie,tu???
    le vacanze nn sono ancora iniziate...
    ho ancora da fare 24 ore di lezione....
    il tuo giardino?
    io dall'ultima volta che ci siamo sentiti ho preso altre 3 phal.. :D
    Ciao Fede , si sono tornato oggi al lavoro , dovrei averne per una settimana:)
    Lo so che quando ci sei sul pc di solito scrivi , noi arieti se le persone ci sono simpatiche le consideriamo sempre e mi sembra di capire che nn ci stiamo sulle palle:D:D:D
    Sono appena tornato da una pizza con la squadra di volley di mia figlia , stasera c'era la sfida tra genitori , tutto sommanto me la sono cavata :eek:k07:, bella serata , ci sentiamo presto per ora il caldo da una tregua , ma sembra che dal 13-14 si ritornerà a boccheggiare ...........speriamo di no
    :Saluto::love_4:
    E si bellini :D:D:D

    M
    quelle di ieri... oggi altre 2 new entry :lingua:
    M
    sono malato perchè in questi ultimi gg ho comprato un po troppa roba.... ti piacciono le 2 new entry? c'è anche una pelorica...... :D
    M
    nn ho preso nessuna influenza! oggi si sta a casa per la festa della repubblica e ier c'era il ponte... tu come stai?
    M
    ciao fede!
    oggi 2 nuove phal...sono malatooooooooooooooo!
    tu come stai?
    M
    la mia casetta in montagna è 280mq per poco!!!!!!!
    ok,a prestissimo :love_4:
    M
    grazie,e altrettanto! ma dedevi già disconnetterti? :(
    M
    poi posti foto del neonato,vero?
    casa tua di quanti mq è?
    M
    qui la casa è grande....... :D molto!!!!!!!!!!!!!!
    come sta il bimbo?
    M
    oltre a un salone di 60mq ho una stanza orchidee di 40mq :D
    M
    ma nn ti preocupare te la regalo volentieri,io ho + di 50 orchi e mi piace che qualcuno inizi con una mia phal! :eek:k07:
    M
    per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io ho tagliato il prato..........se,domani!:lol::lol: l'ha tagliato il giardiniere :lol::lol:
    ti piacciono le orchi?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto