• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Ciao Federica,da un bel po' non scrivi,stai studiando?:rosa:Vorrei farti arrivare i migliori auguri di un sereno Natale e di un felice 2010.:love_4:
    K
    Ciao Federica,è un po' che non ti leggo,tutto bene?Avrei bisogno di un consiglio da una super -esperta di hibiscus,se puoi!:storto:Ho appena postato delle foto nella discussione"hibiscus con foglie a..pois"Mi dai il tuo parere?Grazie!:love_4:
    ciao, alla fine sono passati alcuni giorni dal tuo msg.

    i vari impicci mi hanno portato ad oggi per un minimo di risposta.

    non ricordo gli eventi passati e perche' tu pensi cio' ma ora in ogni caso le cose sono forse normali o comunque in un minimo di normalita'.

    te, invece, non scrivi piu' e la cosa non e' buona... anche perche' mi hai scordato :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    ti sconsiglio... per l'ultima parte... si dammi il link ma non finisce li! si devono fare documenti e pagamenti in italia ...

    fammi vedere :lol:
    ei, ti sei scordata? siamo scordarelli o non ri sono piu' simpatico? :( ecco, mi lasci solo ueeeeeeeeeeeeeee :D
    Prego , vedrai che bella quando sarà fiorita e aspettiamo le foto :)..............vedo che sei abruzzese , io spesso ho fatto le ferie ad Alba adriatica e Tortoreto Lido conosco bene quelle zone , inutile dirti che mi spiace molto per quella gente colpita dal terremoto:( , speriamo che ci siano gli aiuti giusti e che servono , ma soprattutto senza speculare purtroppo in Itlia si sa come funziona , in più il mio augurio è che nn ci siano più scosse telluriche
    :Saluto: un abbraccio anche da parte mia
    è viola ed è stupenda quella clematis , di solito fa molti fiori
    Ciaoooooooo
    Non devi ringraziarmi, anzi se credi che io e altri forumisti possiamo aiutarti in qualche modo, basta che chiedi :)
    Per le piante tranquilla, possiamo inviarti talee :love_4:
    Tutto bene Fede, una gran paura però.
    Ci sono danni a Teramo? Qui sulla costa no
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto