• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alestellina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Allora x una volta c'ho preso con il nome!!!Ma dimmi perchè ti sei disturbata???Non dovevi nel modo più assoluto!!!!Cmq grazie già da ora!!!Prossima volta guai a te se lo rifai!!!La leuthy è andata non rialzo più!!!ciao ciao
    Buongiorno volevo sapere conosci il nome della opy???E' una microdasys albispina??O come sempre ho sbagliato identif?ciao ciao
    eccomi e ho scoperto che è un problema metterla a fuoco,spero tu riesca a vederla lo stesso,sopra la paletta che mi hai amndato ce ne sono ben 7 di nuove!!!Eccola...

    Ciaoooo oggi volevo farti vedere la tua opuntia com'è cresciuta ma proprio mentre facevo al foto a lei la macchina fotog mi ha lasciato si è scaricata!!!Cmq ha fatto delle mini foglioline sopra la pala che mi hai mandato e devo vedere com'è bella!!!Se mi ricordo te la faccio vedere domani,e hai visto i miei mesem come sono diventati?Li trovi in foto lore!!ciao ciao
    Ciaooo grazie delle foto!!Secondo me il vaso è un pò piccolo,però devo dirti che di quelle che ho piantato io certe sono cresciute parecchio altre sono imbalsamate!Vedrai cosa faranno in caso le trapianterai di nuovo!!!ciao ciao
    ..buongiorno...
    ..non ti allarmare se non rispondono ...anche se è difficile:ok07:
    ..anche perchè io non ho mai prenotato e ho sempre trovato posto...
    ..quando sono stata a krk..al campeggio dopo 5 giorni di pioggia notturna la tenda era un disastro:lol: quindi siamo usciti dal campeggio abbiamo fatto 50 metri ed abbiamo preso in affitto un appartamento per 50€ al giorno(eravamo in 5:D) ....c'era solo l'imbarazzo della scelta....
    ..quindi tranquilla ...trovi le signore hai semafori o alle entrate della città che ti offrono camere(sobe)...
    ..cmq su questo sito http://www.apartmani-hrvatska.com/appartamenti_croazia/index.htm se clicchi sull'isola di krk e poi scegli la località trovi degli appartamenti...
    ..ho giusto prenotato ieri per degli amici un bilocale sull'isola di cherso per 400€(x dieci giorni)...
    ..non vedo l'ora che arrivi luglio così ci torno pure io...non so se si è capito ma adoro la croazia:love:
    ..ciao!!!
    Vedo che stanno bene,meno male!!!Cmq x ogni cubetto se vedi ci sono 3/4 piante,se vuoi le puoi anche dividere,io le ho lasciate così come stavano e vedrai che belli i fiori e come brillano al sole!!ciao ciao
    ..ussignur...
    ..guarda consiglio spassionato..
    ..mandagli una lettera...gli scrivi che vorresti visitare la croazia e che ti servirebbe del materiale informativo...
    ..ti assicuro che hanno sempre risposto....ma se per caso non succedesse fammi sapere che ti mando io qualchecosa ok!!!

    ..cmq ho ricontrollato la email...credevo in un errore di stampa...
    .ma in effetti sul catalogo è scritto cosi..
    enteturismocrato@eubia.it rispetto all'altro manca la o di croato...che sia questo l'errore...mha..prova e fammi sapere.. ho trovato anche questo info@enteturismocroato.it so che cambia spesso ma dirti qual'è quella attuale..nin sò..
    ..ciao!!!!
    Impossibile spremere è cartone ed è una scatola!!!!Te l'ho detto che erano troppo fragili,non ti preoccuapre arriveranno integre,il problema è il tempo che passano là dentro!!!ciao ciao
    Stavolta te lo ho messe x bene con carta assorb imbevuta e dentro un cellophane e poi tutte avvolte,vista anche la fragilità delle piante!!!
    Ciao hai controllato???Dovrebbero consegnartelo oggi!!!!Spero che tu sia a casa!!!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto