• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Naonda
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • di sedum ne ho un po' di altri, ora , ma piccini... se hai pazienza... e comunque li hai messi proprio bene, un'ottima' lochescion' ahahah
    accidenti, naonda! hai un pollicione verde incredibile! complimenti, davvero di cuore! un brindisi per te! sei proprio bravissima!
    ciao cara, un abbraccio
    ciao, che bella la tua ipomea blù, non è che di tanti semini ,ti siano rimasti in fondo ad un cassetto? nel miogiardino ci starebbe proprio bene, anche io per il momento non ho niente per lo scambio, sto iniziando ora il mio nuovo giardino
    ciao naonda, che belli, come sei stata brava!!! quelli fioriti possono stare fuori, spariscono col freddo e ritornano a primavera, quello che si sviluppa che è una bellezza credo resista pure lui... il mio è moooolto più pigro. forse il più delicato, è l'altro, ma da te forse ce la fa. gli altri due non spariscono, te li godi anche d'inverno. un bacione
    wowwwwwwww che meraviglia!!!! anche le ipomee che mi hai spedito godono di ottima salute!! se ce la faccio domani posto la foto... grazie per avermi fatto vedere i progressi...
    ma guarda come si è ben adattata...
    ti sta già regalando i fiorellini...
    è carina, vero?
    ciao Naonda,
    i semini di ipomea che mi hai spedito sono germinati... non tutti, ma insomma parecchie piantine... sono già alte un centimetro o forse due... sono molto contenta!! un abbraccio!!
    ciao naonda!!! ho accettato con piacere la tua amicizia. stamattina la busta x te è partita, ho impacchettato tutto con cura... ma speriamo non la schiaccino troppo. a presto, allora! un abbraccio
    Ciao, io non sto tanto a misurare :eek:k07:, ne spargo un pò (tipo mezzo bicchiere di plastica a pianta) attorno al piede della pianta, non troppo vicino ai fusti, interro leggermente e annaffio. Il tutto senza scadenze precise, un paio di volte a stagione (tipo a maggio e a luglio).
    Allora elebar lo usa ti copio quello che mi ha scritto
    Ciao, l'ottimale sarebbe un concime per pomodori LIQUIDO, ma neanche io l'ho trovato e quindi ho usato anche io quello in polvere (Compo); lo davo due o tre volte a stagione.
    Se vuoi spiegazioni maggiori inerenti al concime per pomodori chiedi pure a lei che in questo caso è più informata di me per altre cose riguardo le clem. chiedi pure senza problemi :)
    :Saluto: buona giornata
    Allora riguardo l'esposizione va benissimo, l'importante che la base resti all'ombra ,per le concimazioni io uso il nitroposka granulare a lenta cessione e i risultati nn mancono , se vuoi usare quello per pomodori, mi risulta che vada bene per le clem . però nn ti so dire i tempi di dosaggio e le quantità , se pazienti mi informo e poi ti dico:)
    :Saluto:
    Grazie mille per la tua risposta e per le spiegazioni.
    Ho anche imparato un'altra funzione dei questo forum.

    Sto inziando adesso adesso con questa clematis e spero davvero che venga fuori bene (speriamo che la pianta sia forte).
    Qui in zona non ne ho mai vista neanche una ed è anche per quello che mi piacerebbe molto di averne (se questa va... giro tutto il giardinetto a clematis :D).

    Approfitterò della tua gentilezza per chiederti altro se mi servirà!
    Grazie ancora :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto