• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
53

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bacio, sabri. Perché indaffaratissima? Ma se lo sei non puoi rispondermi:) Quando avrai tempo mi dirai. Un bacino sul naso a Emma
    Ma che dolce! :) anche tu lo sei... :love_4:

    le mie roselline stanno bene per fortuna!!! c'è solo la Jude che mi ha fatto un bello scherzetto... è partito un ramo lunghiiiiiiiiiiiissimo...... :confuso: ho messo una nuova discussione a proposito!

    Mi spiace che sei così indaffarata, spero di rincontrarti presto! :eek:k07:

    Ciao ciao buona giornata!
    Ciao
    Facile: dal gambo dei garofani stacca i getti laterali (lunghi almeno una decina di cm). In fondo al gettino rompi il gambo con l'unghia e tra i due lembi inserisci un chicco di riso o di grano. I due lembi così resteranno aperti e qst facilita la radicazione.
    Lo raccontava mia nonna (chicco di riso), mentre la nonna di un altro utente qui usava il chicco di grano :), il princpio resta lo stesso!

    Ciao
    Anitka
    Ero sparita....ebbene sì! Sono stata molto presa dal lavoro, lezioni a scuola al mattino e al pomeriggio privatamente...+ lavoro per il solito cognatino pure alla sera. E' un periodo infernale (e ci si è messo anche il caldo!)
    Grazie per l'interessamento, querida mìa!
    R
    Nn sapevo avessi una gattina ^^
    Le mie scenografie, non sono le mie, io sono solo forza lavoro, le idee sono della maestra e gli accidenti che le stanno arrivando a destra e a manca, spero non la centrino.
    R
    Penso verremo in auto, con mio marito.
    Partiamo presto, presto così ci evitiamo il caldo. In mp poi, con comodo, lasciami i dettagli :)
    Miagolii notturni?
    Grazie per i complimenti e...certo che si.
    Conserverò ogni seme di quella pianta, mandami indirizzo in MP.
    Anch'io la penso come te ma al giorno di oggi si tende sempre a giustificarli col risultato che vediamo tutti i giorni intorno a noi.
    gia, sarebbe bello avere il coraggio ...e pure LO SOLD :ciglione: per poter realizzare questi nostri sogni! :fischio:

    ciao laSa, buona giornata! :love_4:
    piu' che una peste è un'asociale,si fa toccare solo da me,ha paura di tutti e di tutto e sta' sempre ad azzuffarsi con gli altri gatti!!nonostante questo la adoro!!!!
    ti ringrazio!

    La Elfe è una rosa tosta, pensa che l'ho presa lo scorso anno da Bakker (pensa un po'...) ed era misera misera; in due anni è arrivata circa ad un metro e cinquanta: non è quindi una di quelle rose che ti fa 3 metri in un anno!
    I bocci sono verdi e poi i fiori diventano verdastri/giallo acido per poi sbiadire in giallino chiaro. Non è molto profumata, o meglio, secondo me non profuma, secondo la mia ragazza ha un ottimo odore... uhmmmm...
    giugno giugno!!!
    ci vediamo di sicuro...
    prendi il trenino scendi a bonassola ed io ed emmina siamo lì con focacce e secchielli!
    :)

    in spiaggia è pieno di amichetti di emma, vedrai sarà divertentissimo!

    il dente noooooooooooooo
    io ho la fissa dei denti
    poverino
    mi spiace tanto
    ehm onestamente 6 anni con un pezzo incollato la vedo dura...o forse rimane ma temo che il colore cambierà
    vabeh dai
    l'aria da belli e dannati ai mashietti sta sempre bene!
    e poi quando si potrà lo sostituiranno /copriranno perfettamente

    :)

    io non avevo previsto i miagolii notturni, invece...credo che cederò e stanotte la terremo in casa...
    :)
    sono una debole!

    ma va bene così
    :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto