• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • stamattina ho spedito!:Dsperiamo bene,fammi sapere quando e soprattutto come arrivano:storto:
    :love_4:
    No!!! Lore, io mi fiderei di sicuro di te, anche se sei una donna!!!!
    ripeto, sono un autentico disastro nei lavori manovali, non ho pazienza, e poi, devo riconoscere che non mi piacciono più di tanto hahahahahah, preferisco le piante, l'arte!!!, anche se....tutto è arte, anche costruire una bella serra..........ciao e buona serata.
    Ciao a tutti da domani sarò in ferie mi mancherete di sicuro ci risentiremo verso l'8 di settembre!Bacioniiiiii
    Grazie mille Lore.l magari, potrei invitarvi tutti a un pezzo di torta con un bel prosecco con aperol nel patio, ne sarei felicissimo!!! Ma c'è sempre tempo per tutto, bisogna solo crederci, ciao un bacio.
    Ciao Lore.L,
    in realtà non aspiro a farla dormire sul letto...Ho comprato un igloo per lei e per il ns micio che sta in giardino. Casa è piccola e ho già altre due micie che dormono dentro e un'altra che viene solo in inverno quando fa freddo. Io ho pazienza ma nn mi piace il fatto di iniziare ad avere paura.:ros:
    L'altro giorno davvero me la son vista brutta!:cry:
    Pazienza ce l'ho...da mesi ormai...con 4+1 mici ne serve e tanta...più i 5 piccini e soprattutto i vicini che rompono! posso venderla a peso....la pazienza intendo! :D Buona giornata
    Ciao Bianca quell'omino non è di legno ma in latta è un portavaso ma x vasi piccoli e poi con l'ombrellino neppure troppo alti non è opera ns ma un regalo però si potrebbe fare facilmente senza problemi!CIAO
    B
    ciao, ho visto il tuo album. Ti faccio i complimenti per le orchidee e per i lavoretti vari. Hai le mani d'oro!!!
    Una curiosità: nella foto di insieme delle orchidee c'è un omino di legno con l'ombrellino. E' meraviglioso. Anche quello è una tua creazione?
    ciao. Bianca.
    P.S. Ti straquoto!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto