• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
15

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per i complimenti! :D
    ma certo che te ne regaloooooooo ciaooooooooooooooooooooooo
    si rusticissime e giganti !
    ciao Lore,
    se è sempre vivo (incrocio le dita!!) non ci sono problemi per venirlo a prendere a Sant'Angelo a Lecore, visto che io abito a Prato ovest... i miei stanno a Peretola e almeno due volte alla settimana faccio avanti ed indietro....
    spero veramente una cifra che se la cavi... ma adesso mi hai detto che è in un secchio? con acqua e terra? lo hai sempre ritirato al riparo gli altri anni?
    ma che tipo di loto è? di quelli rustici? colore? scusa se ti stresso!!!
    un'altro utente si è fatto avanti? quindi io non avrei proprio speranza di prenderlo? ho capito bene?
    saluti...
    Ciao Lore91,
    mi manderesti di nuovo il tuo indirizzo a questa email
    elena_sara_m@hotmail.it?

    Ho finalmente pronte le piantine di heuchera e credo che, con il freddo, sia il momento migliore per spedirle!
    ciao Lorenzo!!!!sono giulia del fior di loto.....probabilmente questo è il terzo messaggio che ti arriva...mi devi scusare!
    sono super intressata alla tua proposta, il mio cell è 380 3619794, se mi mandi un messaggino ti chiamo così fissiamo ok!!!
    grazie mille a presto
    Giulia!
    Ciao, ieri mi hai ispirato, così ho aperto un post nel forum delle grasse, precisamente in fotografare piante grasse, intitolato 'un altro punto di vista. Mi sta aiutando 'Lore', (quasi una tua omonima di forum). Fatti un giro..... vedrai. A presto.
    ciao lore, come stai? solo per aggiornamenti. tutti positivi. le tue piantuzze stanno più che bene, si sono ambientate alla grande, crescono serene e si fanno compagnia. grazie ancora!!!!
    vedo qui sotto un'altra tua pala di ficodindia: quella che mi hai inviato ha già, da subito, figliato, e la 'creaturina' è grande come la pala mamma!
    Son contenta, tre fiori!
    Io neanche uno!!!1
    L'anno prossimo magari le cambio terra e tutto.
    Ciao Buona domenica.
    Questa è la pala che mi hai mandato, adesso è così
    ciao lore, tutto bene? spero ovviamente di sì. ti scrivo per dirti che tutte dico tutte ma proprio tutte le tue talee stanno benissimo, sono vive vegete solide, persino quelle di piante con cui avevo sempre fallito hanno attecchito gioiose. dirti che son contenta è poco. grazie ancora, di cuore
    ciao Lorenzo, ho provato a mandarti un MP ma il sistema mi blocca perchè dice che hai troppi messaggi. Devi svuotare un po la casella.... Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto