• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
*Maria*
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Maria, volevo chiederti una cosina se non ti disturbo :)
    Nel post hai detto che la tua phal ha fatto le radici da sola, in bark, senza nessun tipo di terapia.
    Quello che ti vorrei chiedere è se dopo aver tagliato le radici erano già spuntate le nuove o sono arrivate dopo, e come l'hai trattata durante il periodo in cui era senza radici.
    Te lo chiedo perchè io ho provato diverse volte con lo sfagno, ma a quanto pare non riesco a trovare il giusto equilibrio. Ho una phal bellina senza radici e con due foglioline e volevo sapere se potevo usare il tuo stesso metodo... spero di esserti stata utile, ciao
    Buongiorno e buon primo maggio!! :embarrass Ancora non mi hai cancellata dalla tua lista amici, ne sono contenta, questo vuol dire che non ti sei offesa per quel che ho scritto ieri, d'altra parte però potrebbe voler dire che non sei sopravvissuta alla lettura del mio sconclusionato msg... io tifo per la prima ipotesi!!! Ciao :flower:
    :Saluto: Ciaooo!!! Gironzolando sono capitata nel tuo profilo ed ho notato il tuo msg, quello che sta appena sotto questo mio... ma era per me??? Cara Maria, lo so che non ci conosciamo, ma permettimi lo stesso di dirlo: noi due siamo simili in tre cose, ci piace Spank, ci chiamiamo Maria e... siamo imbranate con il pc!!!! :eek:k07: Temo che il msg avresti dovuto scriverlo nel mio profilo. :lol: Non ti offendere, a me piace scherzare e soprattutto su di me: per quanto mi riguarda, è già un miracolo che sappia accenderlo il pc!!:martello: Mi dispiace però che per colpa di questo piccolo errore non ti abbia potuto rispondere per tempo, e questa volta parlo sul serio. Sì, mi chiamo Maria ed ho... 16 anni...? 26...?? :cry::cry::cry: no, 36 anni... in pratica sono un caso da ospizio che gioca con le faccine!!!!:ciglione:. Temo che dopo questo mio lunghissimo msg, mi cancellerai dalla tua lista... spero di no! :hands13:. A presto!! :love_4:
    Anche tu Maria? E quanti anni hai? (Non per le faccine eh... ci mancherebbe)
    Oltre al nome ci accumana Spank... anche a me piaceva tanto.
    A presto!
    Tutto bene, Spank è nella sua cuccia!! Sai che anch'io mi chiamo Maria? Capirai che notiziona, stanotte sono certa che stenterai ad addormentarti per la forte emozione!!! Ma non credi anche tu che manchi qualcosa...??? :confuso:aaah sì!!! :froggie_r:sleep2::fischio::crazy::ciglione:... ora c'è tutto! :hands13: Ciao :Saluto: (certo che alla mia età giocare con le faccine... :martello: ... appunto!!!:eek:k07:)
    Ciao! :eek:k07: Adoravo Spank quand'ero piccola anche se le sue vicende mi facevano venire il magone:cry:. Ti ho aggiunto alla mia quasi verginella -:- lista amici, spero accetterai :ciglione:. (mi sono iscritta da poco qui ed oggi ho imparato come s'inseriscono le faccine... forse ho un pochetto esagerato...!!!:fischio::martello::froggie_r... appunto!!!!!:lol:). Bye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto