• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Thisismich

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao...mi dispiace tantissimo che non siamo più riusciti a rivederci!!!! Avrei discusso ancora volentieri un po' con te, anche di anime giapponesi!!!! Comunque prima o poi rimedieremo!
    ciao michele! ti ho pensato, come ho pensato a tanti giardinauti in questo periodo in cui sono forzatamente assente dal sito, ma molto presente con le nostre piccole cicce. La costa azzurra è una specie di vivaio a cielo aperto, e ho già recuperato un po' di specie di aloe che mi mancavano, ed identificate delle altre, che finalmente lì ho potuto vedere adulte.
    Ma tornando a noi, ho una notiziona!!! Di tutti i semi che ho seminato 2 mesi fa finalmente qualcosa è nato!!! tre aloe capitata e una tomentosa... lo so che no ho seminate 60, ma sono già contento così...!!!:D
    e un'altra notiziona: un'aloe, credo aloe jucunda, ha fatto delle cosacce nella serra (perchè finora a casa mia non mi era mai capitatato :ciglione:) e dal fiore sono nati i semi!!! Li ho già raccolti e anche seminati proprio ieri sera. Ti saprò dire!!
    ritardissimoooooooooooo...... BUON COMPLEANNO!!!
    ciao michele!ti ringrazio per gli auguri di buona pasqua e mi scuso per il ritardo ma in quei giorni ero in abruzzo, sono tornata il martedi ed è stata una settimana da incubo all'uni per cui non ho più avuto il tempo di respirare, che stress!un bacione grande e ancora grazie!
    Ciao michele, tutto bene! E tu? buona pasqua anche a te! Anche se c'è molta tristezza in questa festa! tutto quello che è successo in Abruzzo, fa passare la voglia di fare tutto!!! Per fortuna mi hanno ridato gioia i fiori di Etain, li hai visti? ciao ciao
    Grazie di avermi inserita nella lista amici...
    in effetti il protagonista di Evangelion mi stava un po' sui maroni...però la trama e il simbolismo mi sono piaciuti parecchio. Certo, per me non è stato facile capire subito, visto che è stato uno dei primi anime che ho visto (a parte quelli di quando ero bambina...)
    Grazie Michele, auguri anche a te e family. Da opinioni e pensieri diversi possono nascere discussioni interessanti, questo è il mio pensiero.:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto