• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Marco, tutto bene??? un saluto veloce, che tempo fa da quelle parti???? Piove!? ciao,salutami i tuoi genitori e anche alla Desi....... ciaooo
    Ma sai che quasi quasi farei un salto di persona a prenderla? L'avevo vista prorpio lì l'ultima volta, poi però alla fine avevo preso la masdevallia.
    Così avrei una scusa per tornare da Biasion e vedere anche che altro c'è!Qui da noi non ce ne sono vivai così belli.. :eek:k07:

    Anzi, magari potrei fare un salto una volta che ci andate anche tu e Desi, così mi date qualche buon consiglio?

    Comunque, Marco, sei davvero gentile..grazie ancora! :)
    Non so come ringraziarti!
    Non importa se il keiki è piccolino..ho molta pazienza! E poi sarà di certo una bella soddisfazione vederlo crescere..
    Mi piacerebbe portarti una piantina in cambio, ma è più o meno impossibile che io abbia un orchidea che tu non hai! Chissà, magari un giorno.. :)
    Intanto grazie mille davvero!
    Davvero? Sììì mi piacerebbe tanto averne una...sei gentilissimo! :) :) Cosa posso portarti in cambio? Se ti interessa ho dei keiki di dendrobium kingianum ...però magari ce l'hai già?

    Sarebbe così...questa è la pianta madre:
    ciao tesoro!
    no la mannii mi manca, la tua l'ho vista ed e' davvero molto bella sai?
    mi voglio un po' informare su di lei, se trovo qualcosa di particolare te lo posto!
    ..bhè allora mi sa che devo apsettare parecchio..io il 5 non ci posso venire ci ho il compleanno dei nipoti..poi vo in ferie e poi ci andate voi..
    ..allora sai che si fa ..quando tornate veniamo noi e così vediamo sia le foto di siviglia che quelle dell'altra sera..che ne dici?!?!? un bacio e buona serata!!
    ..e come poteva non piacergli..tu sei troppo modesto..
    ..non è rimasto scioccato dai nanetti?!?!?!?!?!?...uffi li voglio vedere anche io...
    ..si aspetta desi..e poi giù a raffica..poi quando le posti mi dai il permesso di scaricarle..vero?!?!?!?!?!? un bacio ..mò vado a laurà..ciao!!!!
    ..ciao marco..allora tutto bene?!?!?!?
    ..che ha detto giusè..della tua " mini-serretta "..hi..hi..hi..
    ..che bella serata..un bacio a te e a desi..e a quella qui sotto non dire nulla..è una curiosona..bacioooooooooooooooooooo!!!!
    Eh......purtroppo non sarà così presto....quest'anno niente ferie in estate...però è nei programmi......quindi non vi salverete!!!:D:smok:
    Intano ho riallacciato con la figlia di mio cugino che abita a Merano,te ne avevo parlato,quindi L'Alto Adige per me non ha più limiti......:lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto