• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
546

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bene...stanchetta...saranno gli anni che incombono sul groppetto :D e tu piccola, stai bene? sei serena? :)
    Ciao decky quanto tempo!
    Io me la cavo, ora vivo da solo percui nessun genitore mi può più fermare:ciglione:

    Allora quante orchi hai? o sei ancora una grassofila convinta? :)
    Grazie tesoro!!!!:love_4:
    Vedessi che due guanciottine rosa che ha e anche tanti capelli!!!!:)

    Tu?..sei serena?...ti sei sistemata con il lavoro??... Noi stiamo attraversando una crisi notevole,se non si sblocca un po' la situazione,ci saranno davvero grosse difficoltà.
    Sì..per la salute,i soliti problemi + gravi problemi ossei e non sono per niente simpatici!!... e vabbèh,fin che c'è la fisioterapia che qualcosa rabbercia,pazienza!!!:cry::D:)

    Ciao Deck!..grazie ancora e
    un bacione grande della Buonanotte:love_4:
    :Saluto:
    yeye
    io bene, tu?
    fatti vedere ogni tanto, con moderazione non fa male prrr
    ma un bacio grande deccola, è una vita che non si chiacchiera!
    Ekkekavolo, allora sei ancora viva! Posso sperare di rivederti attiva fra noi? Visto che per la Buona Pasqua è tardi, metto le mani avanti e già ti auguro Buon Natale nel caso a suo tempo me ne fossi dimenticato. Un abbraccio.
    tesorooooooo!!! come stai?...azz sei proprio sparita,neh!

    tanti bacioni deckyna bella!
    hola hola buongiorno signorina, che piacere leggerti, mia moglie tutto ok, un po più scassa balls che al solito.
    Deeeeck!!..ma lo sai che ti pensavo poco fa?!!!:love_4:
    E' bellissimo leggerti... stai bene?,va tutto bene?

    (Salute mia,periodo nero,passerà!)
    Ma in compenso sono strafelice perchè da due settimane,sono diventata nonna di un bimba che è un amore!!:love:Non si capisce neanche che sono di parte èh??!!:lol: Porta pazienza mi sto rimbambendo del tutto!!:crazy:
    Allora,un bacione grande della buonanotte e
    a presto!
    :love_4:
    ye
    Oooh, che bello sentirti e sentire che va tutto bene!
    Come mai questa assenza?

    Anche a me va tutto bene, sempre più stress dall'università ma comunque si lavora bene! :D

    Un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto