• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
momoverde

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao momo, ancora io :D
    volevo chiederti qualcosa della antika: da quanto tempo ce l'hai?
    somiglia molto alla mia "ignota"



    [IMG]

    cosa ne pensi? potrebbe essere lei?
    ciao teddy63, ti ringrazio per la precisazione, ci ho provato ma tu sai come si fa a modificare quello che ho scritto???? scusami ma con il pc ho ancora molti problemi.... cmq io sono vicino roma, sul litorale romano, nn proprio sul mare ardea è un pò più dentro ma il mare è a soli 5-6 km.... cmq grazie...
    ciao momo, volevo solo suggerirti di aggiungere la provincia alla località Ardea nel nick (sono già 3 o 4 volte che la cerco su internet... ma, mi spiace, non mi resta a mente)
    anche se sei più a nord di me, le tue fioriture sono molto avanti rispetto alle mie, forse l'influenza del mare
    a presto
    ciao
    dimenticavo di rispondere all'altra parte del tuo messaggio.
    Le rose mi sono sempre piaciute fin da quando ero ragazza e mi divertivo a taleare quelle di mia mamma e mi facevo regalare gli scarti delle potature dai giardinieri delle case vicine...
    Poi sono passati anni in cui vivevo in appartamento e non ho più seguito nulla e adesso finalmente mi diverto nuovamente...ma le rose sono tutte cambiate, va a mode... adesso con internet e i forum si fa molto più presto ad avere notizie... e viene anche più voglia di fare acquisti.... ho il giardino quasi al limite delle jungla.
    Ciao Momo grazie x avermi risposto così in fretta! io ho aperto adesso il pc. e ho trovato i tuoi graditissimi messaggi.
    HMF è un sito che si occupa di rose, sarebbe HelpMeFind/com Roses e ti aiuta a trovare la rosa che stai cercando, ne ha in archivio tantisssssime!!
    Se hai Google, basta che metti HelpmeFind e ti dovrebbe uscire subito.
    Quando sei dentro al sito ti appare una pagina con una rosa e a sinistra un elenco; sotto la parola Plants c'è Search/lookup clicca li e ti esce una pagina dove puoi inserire il nome della rosa che vuoi vedere poi fai search e quindi vai sulla rosa. Sulle scritte che trovi in alto puoi cliccare photo e vedere le foto o se vai su plants puoi avere le informazioni su rifiorenza , altezza ,malattie ecc. A volte trovi tante notizie, a volte pochine...
    Ciao momo! ho cercato su HMF se trovavo rampicanti variegate e ne ho trovato di bellissime ! Ti metto alcuni nomi, ma mi sembra che ce ne siano altre del tipo miniature climbing.
    CONCERT
    HANABI'
    LAPVANIL
    MADAME DRIOUT ( Reine Marie Henriette Panachè 1902)
    POUICLIMB
    SHADOW DANCER
    WEKROSOPELA
    questi sono i nomi con i quali sono state registrate le rose, non sempre corrispondono ai nomi commerciali. Comunque su HMF ti dicono qual'è il nome o i nomi commerciali a cui corrispondono. Ciao e fammi sapere se ti piacciono
    Ciao Momo, ti disturbo per avere un pò di informazioni su Ferdinand Pichard. L'Ho presa all'inizio della primavera e l'ho subito messa in terra, Ha fatto 2 0 3 fiorellini striminziti e basta. Adesso continua a mettere belle foglie e rami nuovi, ma niente fiori. A te rifiorisce? tanto? poco? profuma? Quanto ti è diventata grande? Ciao e ancora complimenti x le tue belle!
    sono felicissima che l'hai trovato, scusa ma con il computer sto ancora lottando!! comunque sono contenta anche dello sconto, la signora e' veramente gentile!!! sono felice per te!! a presto!!
    Ciao Momo, mi sono accorto solo ieri che tu mi hai risposto sul tuo spazio visitatori e non sul mio.
    Grazie dell'informazione, stamane sono andato con mio figlio al vivaio - un traffico e una fila infernali sulla pontina - e dopo qualche giro lo abbiamo trovato.
    Acquistati finalmente Summer Song e the Pilgrimm che piaceva a mio figlio : ottenuto anche un super-maxi sconto.
    Grazie ancora, ciao.

    :flower: :flower: :flower:
    allora, il vivaio si chiama "il giardino", ho cercato anche sulle mappe di qui ma nn e' segnalato da nessuna parte!! se proprio nn riesci a trovarlo magari tela compro io e te la spedisco in qualche modo! nn so' dimmi tu!! di piu' nn so dirti!! ciao! se vuoi veramente, mi fa piacere aiutarti, senza impegno!! ciao!!
    Ciao, scusami, ho provato a cercare un vivaio in via Campo Selva a Torvaianica prima di spostarmi da Roma, ma non risulta.
    Non hai qualche altro elemento perchè riesca a rintracciarlo e possa telefonargli ?
    Grazie.

    :Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto:
    scusa Helene ma mi puoi ricordare quale voce devo usare?? per spigarmi moglio io ho le foto su fotobucket e evidenzio l'ultima voce che mi appare e faccio copia incolla?? se vuoi l'altra e unica cosa che so fare e' mettere i link!! e' meglio?? grazie a te!!
    Ciao Momoverde,
    volevo farti presente che la risoluzione per le foto nel forum è 800x600...le tue risultano tutte troppo grandi. Potresti per favore ridimensionarle quando le carichi su photobucket? Ti ringrazio in anticipo!
    M
    tagli il ramo......lungo almeno 10cm...ma aspetta che smetta di fiorire! :eek:k07:
    M
    quella nell'ultima foto del tuo post,quella in boccio!!!!!!!!!
    grazieeeee :love_4:
    M
    momoverde complimenti per la rosa a fiore variegata :hands13:
    nn è che quando sfiorisce me ne mandi una talea???
    è da molto che la cerco........
    grazie in anticipo :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto