• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Weeeeeeeeeeeeeeeee.....che combini????? Ma che bel giaridnetto! E che manine operose ed artistiche!!!! :)
    Sono contenta che tu abbia risolto tutto! Grazie per i complimenti alla peonia. Come si chiami non lo so. Me l'ha regalata mia zia, alla quale l'aveva regalata il suo macellaio, e anche lui credo l'abbia ricevuta in regalo:D:eek:k07:!
    Un bel caffè ed un biscottino con mandorle e marmellata di fichi. Sapessi a me come me li fanno girare altro che idee omicide io farei proprio una strage.
    M
    sto spiando/leggendo che stai meglio e sono contentissima che i miei sospetti siano infondati.Non volevo spaventarti, quando successe a mio marito il pneumo pensammo alla spalla ando' pure al lavoro,i sintomi sono simili cosi volevo metterti in guardia .
    Ma sei andata al prontosoccorso, dal medico di famiglia?
    Anche io una volta sono rimasta con la spalla immobilizzata e lo curata con il ketoprofene
    in gel,ho una spalla disgraziata con i suoi acciacchi periodici.
    Magnagatti???? Tutto bene? Mi pare di leggere di si!
    We mi raccomando! Dobbiamo tenere alta la bandiera del popolo della serenissima repubblica marinara!!!! Ahahahah!!!! Bacio!
    sono contenta che sia pasato tutto....anche mio marito lunedi di pasqua alzandose del divano si è blocato sono 2 giorni che va a base di punture.
    ciao ciao:love_4::love_4:
    felice di leggerti bella pimpante. Appena smette di piovere raddrizzerà di nuovo il capino, qui è bello per fortuna.
    ciao tube ancora non ho capito cosa è succeso...stai bene? un abraccio grandissimo :love_4: :love_4: :flower::flower::flower:
    M
    si,dai..........
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4:
    Lory sono felice di rileggerti, ieri sera ero un pò in pensiero, meno male va che non è niente di grave, un bacio.
    Weeeeeeeeeee...vicentina magnagatti!!!! Ahahahah....!!!!
    Un abbraccio e i miei più sinceri auguri di serene giornate!!! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto