• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Il tuo post era interessante e mi era rimasto impresso, forse anche perchè a me piace ogni tanto collegare giardinaggio e lettura. Ciao. Barbara
    Paco ricambia il bacetto e io insieme a lui lo mandiamo al tuo pelosotto. ....mi piaceva tanto la foto che avevi nel tuo avatar, per carita' quella che c'e' ora e' stupenda ma quel musetto mascherato era troppo forte. Ciaooooooo
    se puoi... prendere... qualche stelo con la rosetta, è più veloce delle singole foglie e meno un azzardo! l'offerta resta valida, anche più avanti, e anche per altre piantuzze, ciao
    ps, non credevo di essere tanto 'conosciuta'... sto arrossendo tutta
    ciao, arci! sono quella che ti ha risposto sul sedum. intendi dire che non ne hai e ti farebbe piacere avere qualche talea? se ti va, con messaggio personale mandami il truo indirizzo, poi per privacy lo cancello subito, e ti mando il sedum. se invece ho capito male, scusa e, comunque, buon giardinaggio
    Ciao, gli utenti possono modificare i propri messaggi solo entro 24 ore dall'inserimento; se scrivi a me le modifiche che vuoi fare te le faccio io. :)
    Siiiiiiiiiiiiiii, lo vedo:hands13:, quanto e' carino. Grazie mille, lo faro' vedere a mia figlia che adora questi "musetti" :Saluto:
    Buongiorno, lascio un saluto a te e uno a Oscar. Mandami qualche foto che lo voglio vedere meglio...se vuoi s'intende eh?:eek:k07: :Saluto:
    Siiiiiiiiiii magari fosse mio, ho scattato questa foto a Folgaria l'estate scorsa, quei fiori erano talmente grandi e perfetti che sembravano finti. Ciao bella a presto e benvenuta (ma lo eri gia') nei friends:eek:k07::Saluto:
    Ciao, son dovuta passare agli antiinfiammatori, ieri sono stata proprio male. Oggi pero' c'e' un bel sole, mi sento meglio e visto che ti piacciono le begonie allora ti dedico questo balconcino che mi e' rimasto nel cuore:
    Ciao, si insomma va' un po' cosi' cosi', oggi per esempio sono bloccata da una lombosciatalgia che mi sento tanto vecchietta:D, tu che mi racconti? e il tuo "carlino" ?
    Ma figurati! Mi piace rendermi utile ogni tanto :D

    Ma che bello il carlino nel tuo avatar! Ma ha il cappottino anti-pioggia con il cappellino incorporato? :lol:

    Anche mia zia ne ha uno, si chiama Pepe :lingua:
    Ciao Arci! :)
    Io so solo inserire la faccina sorridente, quella super-sorridente e la faccina triste, le altre non ho capito ancora come si fa:fifone2:.
    La faccina sorridente:), basta che fai i : e poi ) ed esce in automatico; quella triste :( : e poi (, quella :D devi fare : e poi D
    Anche a me piacerebbe sapere come fare quella che dà il bacio o quella con i cuoricini ma non l'ho ancora capito :crazy:
    Quello di non portarla con me nei viaggi e' stato un grande errore, certo aveva il suo bel caratterino, piangeva di continuo sino a quando non si arrivava alla meta. Ho vissuto malissimo tutti i viaggi, quanto mi manca...... e quanto vorrei averne un'altro, anche se avevo giurato:mai piu' un cane.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto