• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie ,vorrei fare di meglio.io le adoro tutte,o quasi ciao anna,non vado d accordo con le orchidee come ti avevo scritto
    la tua possione ..e la mia discrazzia,,sono un assssasssina di orchidee,,oggi se tu non mi dai speranza ne ho perse altre due,rifa le radici?la ludisia red velvet?lo tagliata dove era marcia ..e ora?e poi quelle mini che non so il nome.grazie ciao anna
    Grazie Lucilla!!!!! In effetti vivo in un posto con tanto verde e tanto spazio....ma è ancora tutto da costruire!!!!
    Pian pianino..... Ciaooooo!!!!!!!!
    ma il...reucco...è cercae un posto che a loro vada bene...luce soprattutto...poi il concime ed il calore...
    ma devi provare..e cercare le posizioni più ideali...
    cioa mgrazia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto