• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Paola-Luna

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • paola, abbi fede! Mi sembra che sulla mia camelia ci siano tre meline che si stanno arrossando, vedrai che al momento della raccolta penserò a te ;) A proposito, quand'è che le meline si possono staccare?
    Ciao!stavo curiosando nel tuo sito.. complimenti per i fiori , devi avere un bellissimo giardino! anche io adoro leggere..di Zafòn ho appena finito di leggere Marina, secondo me il più bello tra i tre libri pubblicati..manca " Il cacciatore di aquiloni" ...l'hai letto?
    ti auguro una buona serata e scusa per l'intrusione :)
    sabrina
    S
    ciao paola, come sta la talea di sara van fleet? ha attecchito ? (tutto bene a casa? ...)
    ciao paola, le mie camelie ancora non hanno formato le "meline" con dentro i semi: di germinati non ne ho, ma se hai pazienza ti potrò mandare quelli "freschi".
    Io ne ho interrati tre a luglio e, da un mesetto è nata una piantina (una sola...). QUelli della banca, invece, non danno segni di vita: che fossero vecchi?
    Ciao Paola. Come procede la taleatura della mutabilis? Tienimi aggiornato ogni tanto. Le mie talee di Scepter's Isle su nove rametti che ho piantato almeno sei stanno vegetando! E' la prima volta che faccio talee e non so' cosa aspettarmi. Per ora incrocio le dita!
    ciao paola, ecco la foto della peonia di cui ti ho mandato i semi. Scusa ma l'ho fatta con il cellulare...

    ciao! chissà magari vengo anch'io a Bogliaco.. è un posto che conosco bene..però non ho mai visto la manifestazione a villa Bettoni, perchè non è mai capitato che fossi lì in quei giorni.
    ciao paola, la busta è arrivata e tutto è stato messo a dimora. Adesso non resta che incrociare le dita! Grazie mille ancora :love_4:
    anch'io ho una lunghissima lista di caduti sul campo, non per la neve, ma per i conigli (non lo scrivo più pubblicamente, perchè sono tristemente noiosa). Hai tutta la mia solidarietà. cerchiamo di festeggiare i reduci. Ciao.B.
    intendi come rispondere?
    devi andare sul profilo di chi ti ha scritto(naturalmente se vuoi rispondere)cliccando sul nome in verde e rispondi nella casella apposita
    :Saluto:
    ciao Paola,ho dato una sbirciata al tuo album dei fiori,i miei complimenti! :)
    volevo dirti che i lilium bianchi della foto non sono i candidum ma sono i lilium regale,sono meravigliosi! :love:
    ciao :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto