• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
@

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao
    scusami mi chiedevo se possedevi ancora il Plectranthus oertendahlii...sono interessata ad avere una talea...
    spero di sentirti presto, saluti

    Romy
    M
    ciaoooooo! sei un socio alao? che belloooooooooooooooooooooooooo
    Tantissimi auguri di buona Pasqua
    vuoi fa cabaret con me? :squint:
    corso ant'incendio? legge 626? l'ho fatto anche io! so pompiere... :D :burningma

    Pero' mi sono rifiutato per quello di pronto soccorso... e' difficile e non voglio vite sulla panza.

    :sleep2:
    Ah dimenticavo, io le puzzette le faccio sempre nella vasca da bagno per evitare danni all'edificio! me l'hanno spiegato al corso prevenzione incendi che ho dovuto fare per lavoro!.... oddio ho le lacrime da quanto sto ridendo!!!!
    Ecco perchè tutti quegli incendi al sud, in estate col secco e tutte quelle pecore in giro....
    eh lo so ma lo sa meglio il Ronin in questo periodo che con la carrozzina ha dimistichezza per fortuna solo temporaneamente...
    Diletta ma tu hai capito che pericolo si corre quando si va in carrozzina, rischi delle ustioni allucinanti!!! praticamente i fantini fanno un lavoro ad alto rischio :D
    Ridiamo che è meglio!!!! ma ci sarebbe da piangere :(
    no ma dove abito ci sono i contadini che hanno un sacco di letame..., i miei nonni avevano un mulino, terreni, vacche, polli, conigli etc... ma in ogni caso te dici cose non corrette, sia relative alla coltivazione delle orchidee sia relative al letame..

    per essere più precisi il mio nonno usava il suo proprio letame per concimare le zucchine e non se ne è mai incendiata nessuna... ma non consiglio tale pratica a nessuno per motivi igienici, anche perchè è vietato dalla legge per evitare la trasmissione di malattie infettive. Ciao Ciao
    ha, te hai poderi, vacche, cavalli, viti, maiali, ulivi, galline, conigli etc :eek:k07:
    a) non ho mai detto di essere super esperto ma forse altri si sentono cosi' ... non io :D
    b) per il letame come ho appena scritto, sai, ho solo qualche terreno a vite e vario ed il letame delle mie bestie......... :D

    credo non ci sia altro da dire :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto