• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Sara, la tua passione e rivolta sul dolce o sul marino?
    Io ultimamente volevo trasformare la vasca in un Malawi, ma poi......
    niente cambio.
    Prima frequentavo di più i forum di acquariologia, acquaportal era uno di quelli.
    Mi descrivi la tua vasca? Quando il bambino invece di chiamare mamma, chiama Papaaaaaa:lol::lol:, la pipì:froggie_r:froggie_r? Ciao alla prossima
    Ciao Mario...eh si è proprio una passione....a volte passo le ore davanti alle vasche senza nemmeno accorgermene....fino a quando non arriva il mio bimbo che urla " Maaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmaaaaa dove sei?????

    Buona giornata

    Sara

    P.s. Se hai la passione degli acquari ogni tanto fai un giro su acquaportal lì siamo un mondo
    Ciao Sara, allora abbiamo la stessa passione? Oltre il giardinaggio anche l’acquario. Io ho incominciato con 1 da 60 cm, poi da 80 cm e ora da 1,20 e qui mi fermo. Acquario tropicale d’acqua dolce. Ciao alla prossima Mario di Roma.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto