• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Flavia io non so ancora a che ore potrò venire perchè il mio fidanzato mi sa che gli faranno fare qualche ora a lavoro..senti ti mando il mio numero di cell in un MP..
    Ciao Flavia, penso in mattinata ,intorno alle 10 più o meno, dipende anche dal traffico che troveremo...speriamo di incontrarci...
    Se partite sabato e riuscite a fare un salto nel sabato pomeriggio allora biasion è aperto fino alle 18 ma domenica e lunedi tutti chiusi!
    ciao Flavia,allora se venite in quel di Bolzano ci sono parecchi vivaiasti interessanti,molto dipende da quando venite su però perchè credo che sabato domanica e lunedi siano chiusi.

    Uno è quello preferito da Marco,dova trova molte orchidee a prezi molto buonihttp://www.biasion.it/,poi c'è nè un altro ma non ha cosi tanta scelta di orchidee ed è:http://www.schullian.it/index.htm.

    Nei link che ti ho passato trovi anche come arrivarci.
    Oggi io e Marco andiamo a farci proprio un giro in questi vivai perchè devo comprare dei geranei,chiedo quando sono chiusi cosi ti faccio sapere!
    Ciao Flavia, ma di dove sei? non c'ho mai fatto caso...il tuo collega è di sarzana? magari lo conosco pure...se capita l'occasione ci possiamop conoscere...
    Siii dai devi venire assolutamente ad orchibo..se parti di mattina dopo poi andare al matrimonio tranquillamente...
    noooooooo che peccato....e adesso come faccio senza di te...uffi..mi mancherai un casino :lol:...auguri per il tuo fratello
    No, Eriqa...per ora purtroppo penso di non venire.......:cry::cry::cry:
    Troppe spese...si sposa il mio fratello!!!
    Mi dispiace tanto.....
    Flavia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto