• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
86

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ti ricordi del mio forno Ariston??? Quello che faceva acqua da basso quando cucinavo?
    Avevi ragione, sto aspettando il tecnico dell'Ariston! C'è qualcosa che nn va!:love_4:
    ti ricordi del mio forno Ariston??? Quello che faceva acqua da basso quando cucinavo?
    Avevi ragione, sto aspettando il tecnico dell'Ariston! C'è qualcosa che nn va!
    Marco ti adoro anch'io, vorrei reputarti i tuoi ultimi commenti ma non posso perchè il sistema me lo impedisce.
    R
    Je regrette mon amì, io non sono iscritta su quel sito e, per quanto ti voglia bene, non mi iscriverò ^^
    Wow, tanta bella terra, tanto bello spazio.
    Per la sistemazione, fai come me, compri e metti, non ci vuole mica niente. ahahahha.
    Tu credi, io sia competente, sono solo una bimba che gioca con le rose ;)
    R
    Perchè???? Li avessi iooooooo, vedresti subito come sarei spaventata, sì, terrorizzata dai camion enormi, che mi portano rose, rose, rose......
    Brr, ho i brividi al solo pensiero.
    Ti aiuto io! 1400 metri, un sogno!
    Talee? Do you want?
    R
    Non capisco dove la vedi tutta questa conoscenza, sono solo un cavallo un po' matto e appassionato di rose e piante, ma un competente potrebbe dirti quante cavolate dico. Ma gli faccio teneressa ed evita. ahahhaha.

    Uhh ho letto che, si aprono orizzonti in metri quadri sul tuo giardino.... sbrigati che poi ci divertiamo insieme a riempirlo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto