• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
O
Reaction score
30

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Certo che avresti dormito meglio ma,l'augurio si estende anche x stasera..vedrai che nanne!!!:sleep2: oggi c'è il sole!!:froggie_r:froggie_r
    buona giornata!!
    Questo fine settimana, se il tempo si rimette al bello, ho intenzione di cominciare i rinvasi dei semper…se qualcuno è interessato a dei piccoli polloni, per cortesia, me lo faccia sapere con un mp.:)

    Non vi aspettate grandi cose…dopo un’invernata di piogge continue, hanno un aspetto impresentabile!:storto:
    Ciao ti è arrivato il mp che ti ho appena mandato?Mi è saltata la corrente e non so se l'ha inviato!ciaoooo
    Ti sei di nuovo risp nel tuo profilo,assomigli proprio a mio marito,avete la memoria troppo corta!!!ciaooo e grazie
    Ciao volevo chiederti quando metto la foto mi puoi identific il mio rugoso?Solo x sapere che fiore farà e se avrò la fortuna di vederlo!ciao ciao
    Rieccomi ti saluto,vado a fare colaz e poi parto!ciao ciaooo
    P.S. non "zompare" troppo alla tua età potrebbe farti male!!!!ciaooooo
    Allora lo fai apposta!X risp devi clic sul mio nome e scrivi sul mio profilo non sul tuo!ciaooo
    Te l'ho detto che sono imbranato...con queste varie funzioni di questo forum!:cry:

    Dove e come, avrei dovuto rispondere?:confuso:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto