• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon giorno dea Flora, come stai ?
    Ho tradotto il monologo di Doña Rosita la soltera , nella sezione o.t., inserito ieri sera . Può esserti utile ?

    :flower: :flower: :flower:

    :Saluto: :Saluto: :Saluto:
    Mi scoccia tanto non poter più chiacchierare...uff!
    l'altro giorno ho provato a chiamarti ma forse avevi da fare e nn ho più riprovato!!!
    Se nn riesco a connettermi in tutta calma ti telefono!!!!Un bacione
    azz.....scusa ma ieri son collassato durante la partita, questa sera ho finito, come vedi, troppo tardi! domani :) anzi oggi penso sarà una giornata più tranquilla, penso di arrivare anche relativamente presto, quindi se ti va la sfida è aperta :)
    no, non credere, da solo sto piuttosto bene. Solo che mi fa fatichissima pulire e rifare il letto! Però rigoverno :D e vado in esplorazione per vivai, qui ce ne sono tantissimi! Ed ho trovato parecchie sorprese, ma per quest'anno ho già comprato a sufficienza, peccato...
    A te non piace stare da sola?

    PS: mi oppongo alla tua partecipazione al torneo :lol:
    Vado a prepararmi la cena! Buona serata a tutti! Dopo vi dirò cosa ho mangiato, ciao ciao ciao a tutti!
    E' in una paese qui vicino, a Candelo...però il nome proprio non lo so. Sta in una via che si chiama via Arvo.
    Si anche io penso più al sabato perchè se domenica fa bello usciamo in moto! :)
    ..devo solo convincere quell'orso del mio ragazzo a portarmi sennò ci vado da sola! :lingua: :lol:
    ciao helene, stamani meglio... anche se mi sono appena incavolato con i tecnici che non mi vogliono incollare un vetro e che non mi danno una camera climatica fino a domani! Sgrunt!
    Bello il nuovo gruppo "fai da te"!!! Sicuramente è molto, molto interessante. verrò a leggere. Io non mi iscrivo ai gruppi perchè non faccio a tempo nemmeno a leggere i forum che mi interessano. (iniziano ad essere tantissimi!) Ciao. B.
    Grazie...al Vivaio delle commmande ci sono stato quest'estate e abbiamo preso tre peonie erbacee!:D
    Io, se tu trovassi tutte le rose che vorrei, allora sì che scoppierei!:D
    Ciao stellina!!!!!
    Da quanto tempo non ci sentiamo!!!!Cmq ti penso spesso.....non ho più la connessione da parecchio perciò ho difficoltà a seguirvi...ma appena posso vengo a sbirciare!!!!!
    Sono contenta vada tutto bene!!!Mi mancate tantissimo.....uffaaaaaaaa......un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto