• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I
Reaction score
116

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Hai ragione, ti danno da fare ma la gioia che ti regalano supera tutto, non rinunceresti mai a loro....Baci!
    Isotta
    Io ora ho 7 mici ed 1 cane, c'e' tanto da fare pero' quandoli vedo mi si riempie il cuore di felicita' .....
    Ogni giorno un guaio diverso ma rimboccandosi le maniche si supera tutto.
    Un bacio Ale
    Ciao Ale!!! Mi dispiace tanto ma non riesco a venire nel forum, almeno per ora, ho troppo lavoro..ora ho tre mici, Camilla che conosci, poi c'era Nerone che ho preso da piccolo (aveva un meseappena)poi purtroppo mi ha lasciato all'età di due anni, investito, ora c'è Ciro da qualche mese e dall'anno scorso Cenerina. Sono i miei tesori...spero che a te vadano bene le cose. Ti abbraccio!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto