• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Silvia, tanti tanti tanti cari auguri di buon compleanno e vedrai, un migliore anno nuovo :) :flower: :flower: :flower:
    :hands13::hands13:
    Ciao Silvia grazie, ho scritto sul post ma te lo chiedo anche qui, come sta la mamma, e tu tutto bene?:love_4:
    Ciao Silvia
    ho pensato a te e alla tua mamma in questi giorni. Come va? Quasi finita la terapia? Scusa se ti scrivo qui ma hai a cartella piena e non mi accetta più i mp.
    Un bacione ad entrambe
    io possiedo sia i Loti che le Ninfee se ti va ci risentiamo in primavera e sicuramente dovrei avere un rizoma da scambiare con la tua Ninfea
    ricordamelo;ho anche altre piante palustri e le potrai vedere nei numerosi post nella sezione giardini d'acqua
    ...penso di si....la calla la hanno anche nei laghetti!!!

    Ok..ciao e al prox scambio, allora!!!
    CIAO,
    HO TROVATO IL TUO INDIRIZZO...e ho spedito stamattina!! Ok, fammi sapere quando ricevi...ciao

    Romy
    Ciao,
    scusami ma preparavo la tua busta ma devo avere cancellato il tuo messaggio con l'indirizzo...potresti ridarmelo per favore??
    Ok...

    Romina
    Silvia75,
    Vedo che sei a Parma, non lontanissima da me in provincia di Piacenza, comune di Lugagnano: siamo a circa quaranta minuti da Fiorenzuola d'Arda. Ho varie iris, qualità diverse dalle tue: se vorresti venire qui un giorno potremmo raccogliere rizomi. Fammi sapere se sei interessata. Sono in fiori adesso, il che vuol dire che so che colori sono.
    Melissa
    Ciao ho letto un tuo vecchio post su come ricavare una nuova pianta da un Ananas ma non riesco a capire quanto pezzo di Ananas devo lasciare dopo il ciuffo?
    Ciao, volevo farti i complimenti per le tue piante grasse!!! Vedo tra le altre che ti piacciono anke le asclepidacee...io sto iniziando da poco...anke io cerco la edithcolea grandis...è meravigliosa!!! Spero di trovarla il mese prossimo allla mostra che fanno in Sardegna a Milis altrimenti la comprero' anke on-line...pero' con le spese costa troppo!!!

    Ciao e spero che accetti l'amicizia!!!

    Romy
    ma che spettacolo!!!!!!!!!!!!è identico!!!!!!
    il mio l'ho preso all'empa dovrebbe essere un bastardino
    bellissimo........è bellissimo....poi vederne uno uguale fa un'effetto!!!!!
    Ciao Silvia! Ho visto il tuo album è ho avuto un tuffo al cuore.......il tuo micio bianco è il gemello del mio! Guarda qui!

    [IMG]
    [IMG]

    Ma il tuo è un angora turco? Quanti hanni ha?
    ma.. cosa le dai alle tue piante grasse ???? la sviluppina ....per farle fiorire cosi...sono una meraviglia....ce ne sono di meravigliose ...io ne ho molte ,ma fiori pochi ..ti faccio i miei complimenti..ora vado ha vedere che pianta stai cerca..devo vedere la foto se per caso io ce lo...cao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto