• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Antonella65

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Antonella, tutto bene?
    Sono qui, non vi abbandonerò facilmente ahahah

    è un periodo così...ritornerò a tempo pieno a casa.

    un beso...cuidate
    Take...
    Oh! Poverina! :love_4:

    Sono contenta che stia meglio! :love_4:

    Penso che la primavera non tarderà più da te.:flower:

    Faceva -19 questa mattina, è mezzogiorno e fa -12 adesso...aspettiamo -9 come massimo. Più freddo da te, vero? :crazy: :lol:

    Almeno c'è il sole.

    Mi rifugio nelle mie foto d'Italia e trovo qualche foto d'uccello dell'anno scorso a sviluppare!

    Un abbraccio grande , cara! :love_4:
    ciao antonella, come va? E' un pezzo che non ci incrociamo...
    Vorrei chiederti come sta la tua claire austin: la mia è piuttosto esile ed i rami tendono a piegarsi ed essere estremamente sottili e flessibili. Diciamo che sembra una sarmentosa!
    Mica male ....solo l'unica!Mi stà bene perché a me piacciono le cose che escono dall'oridnario..strane...
    URL]
    Ciao, grazie x i complimenti con passione e lavoro ci possiamo poi godere dei bei risultati.Ho visto le foto delle tue piante molto belle , brava
    ciao buona giornata
    Comunicazione per coloro che frequentano il gruppo sociale "Le merlettaie". Come avrete notato i gruppi hanno una nuova organizzazione, quindi si possono inserire molti thread e si possono ricevere le notifiche se ci sono nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuove discussioni, che potranno essere più ordinate e monitorabili!

    Ciao!
    L'ho notato anche io...però adesso i gruppi sociali sono diventati a tutti gli effetti come delle minisezioni in cui ci sono molte discussioni, non solo più una come prima. Di conseguenza sono state ordinate come tutto il resto del forum, quindi si vedono le risposte in ordine cronologico e non più dalla più recente alla più vecchia. Basta cliccare sull'iconcina blu con la freccetta e si va direttamente alla fine.
    Inoltre adesso c'è il vantaggio che si possono avere le notifiche e quindi i gruppi sono più facilmente monitorabili da chi li frequenta e probabilmente saranno frequentati molto di più.
    Ho detto (altrove) che avevo una foto per te....


    L'ho comprato ma sono io che ho messo il ripieno! :love:


    Bacioni Antonella! :love_4::love_4::love_4:



    :Saluto:
    Chère Antonella, je te souhaite un Joyeux Noël! :love_4:

    Pense à moi quand tu mangeras ton pandoro! :food::love::lol::love_4:

    Lo mangi...è strano, anche questo l'avevo pensato! :lingua:

    È perché sì trova anche qui, tutto fatto, pandoro e panettone.

    Non so se è fatto in Italia...guarderò.

    Joyeux Noël, cara Antonella! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto