• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G
Reaction score
123

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao,ora faccio delle talee di nudifolium e le metto a radicare,cosi' se quelle che ti ho mandato non attecchiranno,ti invierò quelle già radicate,
    ciao gab92,ho riconosciuto quasi tutte,l'iris,di che colore è?i rizoma di bergeria già stanno cacciando le foglie,le due piantine credo di pittosporo,crescono,anche le altre tre che forse ho identificato come essere la calendula,la fragola ha fatto felice mia figlia,speriamo che cresca bene e che fiorisca,i semi di lino ancora sono da piantarelo farò quanto prima.ti ringrazio ancora e se vuoi ancora qualche talea,non hai che da chiedere,se sono in mio possesso,te le spedirò.ciao da codro
    ciao gab92,sono codro,volevo dirti che venerdi sono arrivate le tue talee,ti ringrazio,le ho piantate subito,però i semi di lino grandi flora non li ho ancora seminati,vorrei aspettare che questo tempo pazzo passi e che torni il sole senza il freddo,ciao codro
    ohhhhh bene!!!!!!!!
    io sto bene e tu?
    per il momento stò sistemando il giardino e lavorando per alcuni vicini... solo che é una cosa lunga e con sto' caldo.....
    ufffff
    ciao
    Ciao! Finiti gli esami finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    È andato tutto bene.:D
    E tu come stai?
    Che fai quando sei in vacanza?
    Ciao
    ciao!!!
    io tt ok, e tu???
    solo oggi riesco a collegarmi seriamente ma fra poco devo andare, ci sentiamo!
    ciao!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto