• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ana, è da tanto che non ci sentiamo...allora sei ritornata...che bello sono super felice...
    ciao!:love_4:

    siiii, adoro le orchidee!!!!!:love: e so che anche tu le ami e ne hai tante e bellissime!!!!!!:eek:k07:

    le mie preferite sono le laelia, ma ci sono tante altre che adoro, come encyclia, angraecum, phragmipedium, tante!!!!:food:

    le tillandsie erano una composizione, spero tu mi capisca:ros:

    erano attaccate con la colla al sughero e son morte, stecchite, cosi', puff!-:-:cry:

    mai piu' una composizione!!!!:mad:
    Ana il piacere e' mio, davvero:love_4:

    sai che a parte l'usneoides, le mie tillandsie sono tutte morte?-:-:ros::eek::lol:

    io le adoro, ma il mio vero grande amore sono le orchidee, laelia, aerangis, sophronitis, restrepia, phragmipedium......tante, troppe:eek::lol:

    grazie, sei tanto dolce:love_4:
    Siempre las quidarè con mucho amor, aùn màs las tuya, estàs si que son muy importante para mi, tienen un gran significado, no son de N&C, etc....son tuya, un regalo que vien desde el otro lado del charco, da Managua, Nicaragua....y no es poco, han viajado mucho, y con mucho amor, un beso... buenas noche, seas siempre feliz, muak.
    seguramente tendrè que regalarla, dato que, han brotado ya 7 semillas, y no vea como crecen hahahhahaahah, gracias Querida Anita, eres una chica favulosa, maravillosa, te quiero un montòn, muaaakkkkkkk, ahora te dejo, es tarde, mañana tengo que madrugar, las Orquideas, me esperan sedientas hahahhahhah, un besito guapa.
    Sabes, casi me das vreguenza, de recibir tus regalos, me siento orgulloso da una parte, pero un poco avergonzado por otra parte, parece que me aprovecho de vos....pero si, adoro quando recibos plantas de orquideas y semillas dal Nicaragua, es fantastico, sabes las semillas de Clitoria han brotados, 7 plantitas chicas, tienen una crecida increibles....
    Otro envio!!! es increibles Anita, lo que vos me habeis regalado, es increibles, por quando regalos te hagas, siempre me sentirè en deuda con vos!!! Gracias de corazòn, gracias de verdad, un beso grande te mando desde aqui....
    En quando a las vajas, espero que no tengo mucha, al muchacho lo he recomendado mucho, aunquè està claro, nunca serà lo mismo que yo....si, espero ver pronto tus fotos, tus lindas fotos de tu paraiso.
    Holà Anita!!!! todo bien???? que tal està tu paraiso???
    ....me alegro de verte, te mando un besito y un abrazo, tu amigo Joselito, tu quierido amigo.... muaaakkk
    Hi!

    muchas gracias Ana, tu es muy......gentile?:ros: non parlo spagnolo, perdonami:martello::lol:

    e muy .............bellissima!!:love::love_4:

    grazie, sei molto dolce:eek:k07::love_4:
    ciao Ana, come stai?

    senti, vorrei ringraziarti per i consigli sulla tillandsia xerographica sei stata davvero gentile:ros::)

    appena la trovo, la prendo:eek:k07::love:


    grazie Ana:eek:k07::Saluto:
    I
    Ana, madre mia que buena estàs, adonde vas luego??? Paso a recojerte????
    (Thanks to Beppyn Gladyator Official Translator)
    ^_^
    I
    ah, gracias hermanita... ^_^ besito
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto