• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I
Reaction score
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Marco sono proprio contenta di averti conosciuto sei una persona meravigliosa e generosa..non vedo l'ora di conoscerti di persona...un bacio
    marco scusami se non ti ho salutato, non volevo essere maleducata ma non mi funzionava più msn..ciao a domani..
    Ecco...continua così...ci conto :eek:k07:

    Prima o poi succederà che ti innamorerai di chi ti vuole...occorre solo tempo :)
    Ciao Marco...ora scappo, aspettavo la tua risposta ma ora crollo...a presto! :love_4:
    Ciao!!! Sto andando, sto andando :embarrass
    E' che non trovo uno straccio di foto su Google...come la voglio io :(
    Sò tre ore che cercoooooooo...vorrei un foglietto scritto ma annacquato, per la strada o cmq per terra...niente da fare! :mad:
    Ora smetto però...domani la sveglia sarà pure presto accidenti!
    Tu stai bene? :rolleyes:
    ..grazie !!!!!!

    ..ho letto tutto...peccato non poter vedere le foto...

    ..rimango cmq della mia idea..la sfagnoterapia è più sicura...

    ..ma ti faccio gli auguri per la tua piccola...

    ..e se ti va tienici aggiornati su questa nuova tecnica..magari aprendo un post solo per lei..cacchio se funziona per davvero..sai in quanti saran contenti:eek:k07:
    ..ciao...

    ..se non ti è di troppo disturbo:D

    ..mi diresti dove hai preso le info sull'utilità dello zatteramento per le phall senza radici?

    ..qui sul forum in casi come il tuo è sempre e solo stato consigliata la sfagnoterapia ...mai sentito di zattere...

    ..e siccome non trovo riferimenti..se mi potessi dire dove trovarli mi faresti proprio un favore:eek:k07:

    ..buona giornata nè...oggi lo so perchè sei a casa:lol: e spero che ti sia passata la voglia di menar qualcuno vero:D
    Ciao,
    potresti cambiare o ridimensionare l'immagine nella firma?
    Quella che hai ora é un po troppo "invasiva"
    la dimensione massima da utilizzare sarebbe 250 x 150 pixel
    Prima cenoooooooooooo :food: sennò Giu mi sgrida...è tutt'oggi che non mi vede :fifone2:
    Poi ci sono però :eek:k07:
    ciao, conosci spider di patricia mac grath? non è un capolavoro, però se ti va di provare a leggerlo... da te ci sono biblioteche o posti di libero scambio/libri? anche per non fiaccare le finanze, dato che i libri costano parecchio. stavo cercando nella mia libreria un libro splatter che avevo letto da giovane, e di cui non ricordo il titolo, se lo trovo te lo segnalo: ne valeva la pena. delizioso quando scrivi toscano (p.es. 'aggiro', per in giro)... ricordi infantili, per me... buona giornata
    Grazie ma preferisco di no, nel senso che non me la sento...sono così inkazzata e delusa che non ne hai idea :(
    Pensi che una persona sia un vero amico e poi...:(
    Vado a ninna...stasera ho perso qualcosa in cui credevo...e ho perso un'amicizia importante, ma non voglio un'amicizia a metà...dopo oltre due anni forse era ora che me ne rendessi conto. Boh...ora dico così, poi magari domani non so...ci sarà un ripensamento...che pallini! :squint:
    Allora buon proseguimento di lettura Marco...buonanotte :love_4:

    P.S. Volevo scrivere nel 3D sul carnevale, poi son stata presa da 'sta cosa...i tuoi trucchi son fantastici!!! :hands13:
    Ciao! :)
    Avrei chiacchierato super volentieri...è che sono inkazzata di mio da un paio di giorni...e stasera più che mai, non sono una buona compagnia, neppure per ascoltare...sono troppo arrabbiata :burningma
    Come stai? Dici che sei di buonumore...sono contenta di leggerti così, davvero :eek:k07:
    Me lo farai lèggere? Mi piacerebbe :)

    Ora finisco due cose e filo a dormire...ho visto le tue orchidee...bellissime!
    E caspita...bel lavoro quello dell'orchideario...sono contenta di averlo visto :froggie_r
    Buonanotte Marco...:)
    E lo so...sto infatti cercando di liberare un po' di spazio...e scegliendo alcuni msg da tenere...sono un po' affezionata ad alcuni, sciocca eh...e ci impiego un sacco di tempo :squint:
    Vado a vedereeeeeeeeeeeeeeee :froggie_r :froggie_r (grazie dell'avviso)
    E' che voglio lèggere un po' in giro e non ci riesco sennò :eek:k07:
    A proposito...ho visto la foto nel 3D sull'adolescenza :)

    Hai un visino così piccolooooooooooooo :)
    Molto tenero.....:rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto