• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bobino
Reaction score
28

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Le preferenze le dai cliccando "Mi piace" nel messaggio che vuoi "preferire" (c'è un piccolo link in basso a destra, sopra la firma dell'autore del messaggio).
    Però non ho capito in quale mio Gruppo vuoi entrare... :fifone2:
    Buon Compleanno,Bobino!!!!:flower:
    Tanti,tantissimi Auguri e
    un salutone!
    :Saluto: :love_4:
    yeye
    Gramigna mi piacciono tantissimo le spinose e le asclepidacee, ma ne ho di tutti i tipi, ho dei sedum, ma le capisco meno :confuso:, nonostante le osservi, ho anche io due crassule, una grande ormai, sta in un vaso da 45....:)

    Mi puoi aiutare con i sedum per favore? Più che altro son le conimazioni e il tipo di terriccio che mi lascia perplessa :confused:
    Figurati, grazie a te! :love_4:
    Da quello che so è difficile far nascere delle piantine grasse da seme, ci vuole anche mooooolta pazienza, e tu di sicuro ne hai avuta tanta:).
    Poi anche il fatto che ti stanno fiorendo, è davvero grandioso!
    Quindi la reputazione è ben meritata :eek:k07:

    Ne hai tante di piantine grasse?
    Ti piacciono più le spinose o i sedum, crassule, echeverie....?
    Io adoro le crassule e i sedum:love:.
    Delle spinose mi piacciono tantissimo le mammillarie! :love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto