• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
WonderWoman

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mio Dio Edelweiss... pure qui???? ma sei un incubo!!!!! :eek:

    perchè parli sempre male di quel Pancrazino!!!!! :martello2

    perchè non gli dici la verità? dille che sei stata te ad iniziare per prima a riempirmi il profilo di zozzerie!!!!! :martello2

    scusa Wonder, se mi sono intromesso nel tuo profilo quasi immacolato (ancora per poco immagino :fischio:) ma questa laaaaaaaazzarona mi sta rovinando la reputazione :cry:
    Per essere Wonder Woman hai dei tempi lunghetti, ti avevo scritto in aprile!! Va beh, comunque è sempre una gradita sorpresa... :squint:ehi, ma non è che vieni per... ?!?!?! Lo sai che io sono una perfetta forumista... -:-
    La colpa è di quel disgrazzzieeeto di Pancrazio, banna lui please!!!!!!! [IMG]
    Hai visto??? Mi ha riempito il profilo di porcone... [IMG]... come mi devo sentire secondo te?... senza neppure un porcone maschio degno di questo nome... :ok07:
    Il disgrazzzieeeto mi ha rimediato solo un gruppetto di parkinsoniani, capirai che spasso!!!
    Allora lo [IMG] Pancry??
    C'è qualcuno che ti vuole salutare...
    [IMG] [IMG]

    [IMG]
    Ciao Wonder Woman! Sei sempre impegnata a salvare il mondo oppure sei già in pensione e ti occupi solo delle tue rose??? Mi piace molto la simpaticissima immagine che hai scelto.
    E' sempre così, chi non fa nulla per gli animali poi in realtà non fanno nulla per le persone.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto