• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_orfeo_
Reaction score
29

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    spedita la busta,speriamo che arrivino sane e vive... al massimo io parto maercoledì... se nn sono vive te le riespedisco quando torno (verso i primi di sett)
    M
    visto che il dendro è morto durantee le ferie per colpa della signora che mi doveva annaffiare i fiori! :(
    ti mando io la pistia e il giacinto,mandami l'indirizzo!
    no, orfeo. potresti provare a un consorzio agrario o in un buon negozio di granaglie... non ho idea da te cosa si trovi, e se son prodotti meramente regionali può essere davvero difficile
    Ciao confermo spedizione partita ore 10.30 spero ti arrivino presto!Piantale fuori anche in pieno sole!ciao ciao
    Orfeooooo vai a leggere la tua discussione e se vanno bene mandami il tuo indirizzo avrei intenzione di spedire domani!ciao ciao
    M
    ciao orfeo,grazie le talee sono arrivate:hands13::hands13:sono bellissime:hands13:fa niente che si è rotta l'aloe:eek:k07:
    ancora grazie 100000000000000000
    :Saluto:
    marco
    Ho il classico sempervivum, mi sembra che si chiami tectorum. Dionee...forse una, se avanza te la inserisco nella spedizione :)
    Ciao Orfeo!!!!!!!!! :eek:k07:
    Ti scrivo qui perché hai i messaggi privati a tappo!!!!! :martello2

    "Mi sa che prima o poi dovrò fare anch'io una lista di tutte le mie piantuzze, così almeno uno si va a vedere la lista e sceglie da lì!!!!!!!!! :eek:k07:
    Anzi faccio un album da aggiungere a quello delle mie Commelinaceae, così ci sono nomi e foto!!!!!!!! :eek:k07:

    Dai, appena hai fatto la lista, fammi sapere, che vado un po' a curiosare!!!!!!!!!!! :lol::lol:
    Buona notte e a prestissimo!!!!!!!! :Saluto:"

    Ah, cancella un po' di messaggi privati, altrimenti non ti posso più "rompere le scatole" privatamente!!!!!!!!! :lol::lol:
    M
    se per te non è un problema lunedì,così non devono aspettare il sabato e la domenica in magazzino!!!!!! non ti preocupare,le talee vanno bene non radicate!!!
    Bene Orfeo! Sono contenta!!!! Ormai avevo perso le speranze....consideralo un regao di Natale! Tanti auguri anche a te!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto