• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie federica sei molto gentile..io faccio quello che posso..:lol:spero di conoscerti a MPC..ci sarai?
    si si lo so lui è molto bravo..io è lui siamo molto amici..quindi io scherzavo..:lol::lol:
    per tua conoscenza dopo aver sospeso le innaffiature sembra si stia stabilizzando, non aumentano più le foglie gialle..

    son contento delle tue raccomandazioni, iniziano a dare i risultati aspettati

    mi sono accorto adesso che mi avevi risposto riguardo al wollemi, pensavo di ricevere un messaggio privato, oggi x caso mi sono accorto dove mi avevi risposto.
    l'ho acquistato direttamente dall'importatore italiano a bolzano, mi è costato parecchio e purtroppo al momento non ne ha disponibili....

    le foto le vedi nel mio album
    ciao
    Ciao,speravo di essere utile...vabbè,dai...la prossima volta! Intanto sono felice per te che già ce l'hai...anzi di due tipi addirittura! Io in realtà cercavo quella viola scuro,ma ho trovato quella pallida più pallida ed ovviamente l'ho presa in prestito...Una signora nel palazzo accanto al mio ha quella viola scuro...credo che non appena smetterà di nevicare,con tanto di faccia tosta gliene chiederò un rametto!Ho visto che nel tuo album hai decine di tipi differenti di trades....che meraviglia! Sono una più bella dell'altra!E le tieni divinamente...visto che reale non ti serve...ti mando una talea virtuale della trades che ti manca!Un abbraccio,buona serata,Fè!Grazie infinite per la tua offerta,gentilissimo e carinissimo come sempre!
    Ciao Federica!!!!! :love_4:
    Grazie 10000000000000 per la Tradescantia pallida :love_4::love_4:, ma ce l'ho già!!!! Mi sono solo dimenticato di metterla nell'album!!!!! :embarrass:martello:
    Per la precisione ho la pallida di 2 tipi: una porpora scuro (che presi in un'aiuola qui da me) e una porpora più chiaro (insomma una "pallida più pallida", di cui ebbi un paio di taleuzze da un amico del forum)!!!! :eek:k07:

    Cmq, grazie 100000000000000 davvero per la disponibilità e la gentilezza!!! :love_4:

    Ah, mi raccomando, se avessi delle piante o delle Commelinaceae, che ti piacciono, fammi sapere, che te le mando molto volentieri!!!! :eek:k07:

    Un abbraccio da Genova e a prestissimo!!!! :love_4:
    Caspita avevi il wollemi pine!!!Hai delle vecchie foto?E' bellissimo!Purtroppo sulle conifere non sono molto preparata.Ce l'avevi in giardino o in vaso?So che ha costi abbastanza elevati,ma ha il fascino di colui che ha visto la storia passare.
    E' morto da un momento all'altro?Ti avrà dato qualche segno di sofferenza,qualcosa sarà successo,non è possibile che una pianta muoia senza dare alcuna spiegazione.Ma poi lo compri su internet o lo vendono fisicamente dalle tue parti?
    conosci il wollemi pine? lo possedevo, ma è inspiegabilmente morto....
    sto considerando di riacquistarlo ma vorrei prima capire qualcosa di più

    ciao
    flavio
    Ciao,si si vista Pietracamela,splendida!Sono andata anche a Prati di Tivo,per il momento solo a sciare.La seggiovia mi piace un sacco;al rifugio,purtoppo ancora non ci sono andata,ma è tra i miei prossimi desideri.Tra l'altro mi hanno detto che su,c'è una Madonnina,che guarda tutta la vallata,fino al mare...Non posso perdermela.Caspita l'hai girata in lungo ed in largo la zona!Bravissimo!E San Gabriele?l'hai viso il santuario?mi hanno detto che è molto bello,ma che gli studenti non devono entrarci altrimenti non concludono il corso di studi..Siccome dovrei laurearmi a luglio,ho preferito evitare,ma ci andrò certamente dopo la laurea.In che mese ci sei andato sulla vetta?Immagino che non ci fosse nè neve nè ghiaccio.Che bello,non vedo l'ora.Sono un pò come i bambini...quando si mettono una cosa in testa,la vogliono per forza...ed ora che hai stuzzicato la mia fantasia...vorrei andarci subito.Sai che bello da lì su!Buonissima serata e grazie dei consigli,apprezzo molto.Ciau!
    Ciao Federica, se vuoi mi permetto di suggerirti di visitare Pietracamela :) Poi in estate magari dai Prati di Tivo prendi la seggiovia che ti porta a 2000mt di quota e di la prosegui a piedi alla vetta (consiglio: se non soffri di vertigini, ci devi andare, altrimenti te lo sconsiglio). C'è solo una ferrata da percorrere :D fino al rifugio Franchetti (quota 2500mt). Cmq c'è sempre molta gente che ci va.. e qualche altra ferrata per la vetta :D
    Cari saluti e buona serata :)
    Ciao,felice di sentirti,si si sul gran sasso certo che c'è.Giù a Teramo,invece,per fortuna è tutto asciutto,anzi fa anche modicamente caldo. Quant'è bello il gran sasso,lo amo,quando la mattina apro la finestra e lo vedo,mi sento libera come un uccellino.Beato te che l'hai scalato,io sono qui da un anno ed ancora non l'ho fatto...(c'è sempre la neve sopra come faccio a scalarlo???),ma ci sono andata a sciare diverse volte,splendido.
    La zona è tranquilla,si sta bene e la gente è gentile e cordiale,anche con chi viene da fuori.D'accordo con te che naturalisticamente parlando è una zona splendida! Poi hanno scoperto un nuovo tipo di genziana...devo assolutamente andarla a vedere! Poi,ovviamente ti farò sapere.Un caro saluto,buona giornata,ciao ciao!
    Ciao Federica, c'è la neve sul Gran Sasso? L'altro anno ho avuto il piacere di visitare buona parte della provincia di Teramo, con scalata al Gran Sasso :D che dire è una zona splendida :love:
    Ciao
    Ciao,felicissima di sentirti.Come va? Quindi presumo tu sia abbruzzese,altrimenti non credo che ce la faresti come tempistica a fare la spola teramo-casa tua.Io sono di Caserta (aimè),ma sto praticamente sempre qua...tranne Natale e Pasqua che scendo a casa.Dimenticavo,ho 27 anni. Che coltivi di bello?Hai predilezioni particolari o va bene tutto ciò che ha foglie e radici? Tea è il diminutivo del tuo nome o per la Tea,la rosa antica?In entrambi i casi,hai scelto un nick molto bello!Torno a studiare,ti ringrazio di cuore per avermi risposto e ti auguro un'ottima serata,Fede!
    Beeene!!!
    Non ho casa a Teramo però salgo per gli esami, ma possiamo ovviamente organizzarci per un incontro senza problemi!
    Ciao e Benvenuta!
    Sono anche io della provincia di Teramo...e pensa un po'!
    Studio Tutela e Benessere Animale :p lì a Teramo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto