• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Luethy, è da tanto che non ti leggo nel forum e mi fa piacere rileggerti.....ben ri-tornata :love_4:
    Ciao, me so fatta la luethyi pure io :cool3:, mi dici TUTTO quello che c'è da sapere in merito? :D Ho messo foto in "Nuovi acquisti"; direi che non è innestata...
    Più che altro, vorrei rinvasarla adesso, che dici?
    Ciao...l'ho visto solo ora la tua risposta... l'hai postato da te! Che confusione di messaggi :hehe: Ma va bene lo stesso!:hands13:
    ...incroceremo i fiori...e sarà duello all'ultimo sangue!:lol::lol::lol:
    Ehi, ciao:hands13:
    Hai visto che bel fiore di epi è sbocciato ad Erika?
    Ho pensato ad una gara di epi...e lei dice che vincerà il primo premio :lingua:
    Per ora...forse!
    Appena crescono e fioriscono i nostri...le faremo mangiare la polvere!!!:lingua::eek:k07:
    Scherzo ovviamente...
    ...ma mica tanto!:rolleyes::D
    Come volevasi dimostrare: dal maltempo al torrido!
    E che vuoi fare? Un giorno pesci che nuotano nelle pozzanghere, e l'indomani i cammelli in carovana! :eek:
    Buona domenica luethyi :love_4:
    ciao, il cane nell'avatar è il mio Pongo, meticcio birbante ultimamente specializzato nelle fughe!!
    Ciao cara...già cancellata!
    Sono costretta a cancellare tutti gli amici che frequentano il blog:rolleyes:
    Ma tanto...la lista è solo una formalità! :love_4:
    Quando ho capito il problema tecnico..mi sono messa a cancellare tanti...anzi i + amici.
    ...E qualcuno si è risentito...ma poi ho spiegato e siamo tutti felici e contenti.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto