• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
186

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Silvia ricambio gli auguri per tutto e per Pasqua :love_4:
    CiaoSilvia.....tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te ed alla tua famiglia :love_4:
    Silvia ciao, se ci sei ancora vieni un momentino di là?
    Se invece non ci sei aspetta a piantare il tronchetto della filicità....ti devo spiegare una cosa :D
    Ciao! Ho trovato un tuo invito su msn per un gruppo di giardinaggio, potresti spiegarmi meglio che non ci ho capito niente? Grazie :)
    Ciaooo....
    ...sull'arrivo della primavera così dicono:confuso:, ma sono solo voci di corridoio :lol:
    Da me, ieri ha nevicato sulle montagne intorno a Palermo...pensa te!:rolleyes:
    ..e oggi, ancora un giorno di freddo bestia.:fifone2:
    Buona domenica anche a te.:love_4:
    ciao Silvia, buona domenica anche a te :)
    Io sono indaffarata perchè ieri sono arrivati gli archi ed il mio babbo ha iniziato ad impostarmi la struttura esterna della serra....finalmenteeeeeeeeeee!
    Con una mano sola sono praticamente inutile ma guardo con interesse.

    PS ho una cosuccia da dirti, appena ci incontriamo ti racconto tutto.
    Ciao Silvia, oggi ti ho visto online ma stavo uscendo e non potuto fermarmi....auguro anche a te buon week end e ci sentiamo lunedì.....il nostro giorno preferito :lol:
    Ciao cara :hands13:
    ...ricambio il saluto. Sò che sei impegnata in questi giorni :hehe:...me lo ricordo , che ti credi :eek:k07:.
    A presto cara. Ciaooo:love_4:
    Ah... dimenticavo, vacci + spesso dalla parrucchiera!:lol:
    Infatti, sostituisce "a" al posto di tutti i nick! :squint: Mauro sta vedendo di trovare la soluzione...
    Ciao! :)
    Ciaoooooo Silvietta!
    ma che bello ritrovarti...ma stai latitando un pò troppo.:embarrass
    Iniziato bene l'anno?:love_4:
    Sono io felice del tuo pensierino!:froggie_r
    Non me l'aspettavo e questo... ne aumenta il valore.:love:
    Trooppo carino e utile sopratutto :froggie_r
    Grazie davvero!:love_4:
    Silvietta grazie! :froggie_r :love_4:
    ...se non me lo avessi accennato, non sarei scesa di corsa nell'androne...
    si è arrivata stamattina, ma io non lo sapevo.:embarrass
    Grazie mille :hands13: e tanti auguri! :love_4:
    Hola Silvietta!
    ...dai un occhio al postino in questi giorni!
    Tanti auguri di Buona Anno!!!!:hands13::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto