• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sirbia
Reaction score
21

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Fate come l’albero, che cambia le foglie e conserva le radici. Cambiate le vostre idee e conservate i princìpi.
    mi sono confusa io, ho cercato il mess. ma era un tuo "mi piace" per una mia risposta a kiwo, questa:

    grazie kiwoncello per averci tranquillizzato, anche oggi ho ingerito la mia dose di tossicità...forse sarà per questo che qualche volta siamo acidi con le persone? :lol::lol::lol:

    scusa l'errore.
    riguardo al basilico, non capisco perchè tu ti debba avvelenare lentamente, E' una vota che lo colgo e lo utilizzo soprattutto in inverno o quando non ho tempo per preparare sughi e sono in pienaq salute e nemmeno un'allergia. Vai tranquilla!
    ciao sirbia, oggi mi sono trovata un tuo MV che non è indirizato a me ma doveva andare a kiwoncello. Te l'ho detto perchè magari aspetti una risposta. Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto