• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nat79
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • apperò, ti credevo andata nel senso di sparita dalla circolazione forumistica..:lol::love: tutto bene, spero. ti aspetto quando vorrai. intanto

    ciaooooo!!! sono ancora in -stend bai-:lol: manca il mezzo per la navigazione! quando torno voglio sapere tutto....:love_4:
    ciao nat: sono incasinatissima anch'io! non preoccuparti che prima o poi ci incroceremo di nuovo, adesso vengo pochissimo qui, non ho tempo, ma se vuoi scrivermi sta sicura che appena posso ti risponderò volentieri..un bacio:love_4:
    ciao nat! non mi sono dimenticata del messaggio: aspettavo che avessi spazio, ora vado a ripescarlo...:love_4:
    ciao bella, tutto bene? come sta andando -la cosa?:love: fatti sentire quando hai tempo..:love_4::Saluto:
    che miracolo, sei riapparsa!!!:lol::love_4: un pò ero preoccupata, ma se va tutto bene, mi rilasso..fai come vuoi, quando puoi e senza fretta, da qui non scappo!!:):Saluto:
    ciao Nat, di bello faccio poco, a me piace solo trafficare con le piante, per tutto il resto, vorrei avere un domestico, ma mio marito vorrebbe una domestica, così non ci troviamo d'accordo!:lol: vengo poco anche qui, sto perdendo l'abitudine, ho ripreso a leggere come prima di conoscere giardinaggio.it, qundi il tempo che mi avanza sto stesa sul divano..ho trovato dei siti sui quali andare a vedere le piante, il più bello, quello che mi piace di più è vivaio Priola, sto scegliaendo cosa mettere nelle aiuole la prox. primavera...il resto nella norma...:love_4:
    ti va un caffè?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto