• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S
Reaction score
20

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ragazze mi dispiace di essermi assentata per tanto tantissimo tempo,vi ringrazio tutte immensamente del vostro affetto.torno presto tra voi statene certe.vi abbraccio tutte dal più profondo del cuore Silvana
    Ciao purtroppo non va molto meglio i bronchi si ma il male alla schiena e spalle no!Anch'io sono più presa di prima e poi quando incomincerà giardino e orto!!!X l'asinello è da 12.30 che cerco di entrare ma senza risultato!Cmq continuerò!!ciao ciao e stammi bene!
    Brava almeno ti distrai un pò!Anch'io ho problemi di bronchi sono in cura da 20 giorni e appena smetto riprendono i problemi!Sembro una nonna di 80 anni!ciao ciao
    Ciao hai messo il tuo indirizzo nel mess pubblico,ho già chiesto ai moderatori se possono eliminarlo!Penso di spedire giovedì mattina,cmq ti avviso!ciao ciao
    Certo Silvana che non ti fai amncare nulla,un figlio,merlino e anche il papà!Va beh io ero passata x darti il BUONGIORNO! ma ho visto che hai postato la risp sul tuo profilo al posto che sul mio!ciao ciao
    vale anche per me,era l'ultima rimasta della nidiata,doveva prenderla una ragazza,poi non l'ha più presa e visto che io avevo perso Merlino ed era mancato il mio papà.....
    Sai quello che conta x me non è tanto la razza ma se ti paice o no!E monella è bellissima come quello di Piera!Forse avrò una sorpresa fra un pò!ciao ciao
    ciao Lore,sono tornata a casa ieri sera,mi sono portata su il mio nipotino,4 anni,mi tiene compagnia,e io cerco di leggervi mentre ho un pò di tempo,l'altro ieri hai chiuso l'argomento su Monella,è un Van no non lo è, bene grazie per la tua ultima risposta!!!Se mi mandi un mess.privato ti mando foto,io ti reputo mia amica e tu?un bacione grande Silvana
    Ciao x così poco?Tanto te l'ho messa io!Basta che fai un pò di pratica e ce la fai!Se ti serve una mano chiedi pure,ma stamattina non ci sarò!ciao ciao
    Ciao quando hai la foto caricata devi fare copia su direct link a destra poi clic sull'immagine della foto del post e con tasto dx del mouse incolla!ciao ciao
    Ciao Silvana, ho postato l'annuncio di un cagnetto che cerca casa, poichè tu sei sempre in cerca ti ho voluto avvisare.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto