• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemy
Reaction score
63

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono contenta che tu abbia una macchinetta nuova! Così possiamo vedere tante tante tante foto! Evviva!!
    Sì, le foglie vanno tolte tutte, ma i rami lasciali come sono. Rifarà presto altre foglie.

    Se lasci le foglie sui rami
    1) non guariscono comunque
    2) continuano a diffondere le spore del fungo

    Il prodotto che hai dovrebbe andare abbastanza bene. Vaporizza la pianta ogni 7 giorni e anche il terreno sottostante, in maniera da uccidere eventuali spore che possono esservisi depositate!

    Quanto sole prende la pianta?
    Per gli afidi direi di non far nulla. In fondo l'importante è che non siano molti. Se vuoi puoi dare un insetticida da contatto e te li fa morire. Però diciamo che il Confidor toglie il 90% degli afidi, qualcuno un po' più resistente c'è...ma non crea più problemi!

    Che funghicida hai dato alla Fairy? Hai tolto le foglie malate che aveva?


    Scusa tu se rispondo un po' in ritardo, ma sono piena di lavoro...ma non esitare a farmi domande, ok?
    Guarda io ti ho consigliato questo perchè so che è molto efficace ed è uno dei migliori , il nitrophoska è della compo , però ci sono anche altre marche che possono andare bene , l'importante sono gli elementi e i principi che contengono , vedi tu se hai bisogno di qualche altro consiglio scrivi pure senza problemi:)
    :Saluto:
    Il nitrophoska come concime granulare è uno dei migliori ne bastano due all'anno nelle dosi consigliate:)
    :Saluto:
    Ciao cara Artemy
    ti faccio i miei migliori auguri di buona Pasqua...
    e non preoccuparti per la the fairy. Vedrai che si riprenderà alla grande...è una rosa forte!
    Ciao Artemy,
    mi ero accorta della tua mancanza! Mi dispiace che tu abbia la tendinite, purtroppo ti capisco molto bene...anche io ce l'ho e per colpa sua faccio molta fatica a scrivere a mano! Spero tu possa risolvere il tuo problema al più presto.
    Aspetto con ansia il tuo ritorno. Per le discussioni non ti preoccupare, al momento la sezione è abbastanza soporifera, d'altra parte in questa stagione c'è poco da dirsi!
    non trovavo le foto perche stavo cercando un tuo album...poi ho trovato la discussione! :) si è davvero bella!!! :)
    Spero che ti piaccia, perché è veramente un bel fiore.
    Anna Fendi le assomiglia come forma ma, almeno da me, è meno fiorifera ed è un giallo che si trasforma in arancione.
    Ciao.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto