• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Dani&Gea

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ueeee ciao!
    Anch'io ne ho buttate un po' ma pace, speriamo in quelle rimaste. Piove sempre anche da me, speriamo in una tregua che qua si annega!
    Ciao Daniela,

    tutto bene?
    E' da un po' che non ci sentiamo.
    Mi piacerebbe che ci incontrassimo un giorno...io sono ancora disponibile per quel progetto dell'erbaio della Gorra!
    Troppo buona ma non è affatto tutto cosi' perfetto, anzi, anche il mio è molto gipsy :) Probabilmente avrai visto qualche foto all'apice del suo splendore ma la media è drasticamente piu' bassa. Per scabrosa non so che dire. Esposizione? Concime? Terra? Per quest'ultima opzione con le rugose sto avendo ottimi risultati con il terriccio per acidofile.
    Ma ciao! Bentornata!!! Si, le bacche della Glauca non durano a lungo e mi felicito che le abbia trovato una buona posizione perche' io ancora non ce l'ho fatta: inizialmente era in pieno sole ma a luglio andava in riposo e perdeva tutte le foglie, ora è a mezz'ombra e tiene piu' a lungo le foglie ma le bacche faticano a maturare e quando sono mature si anneriscono in un niente :martello:, veramente uno spettacolo deprimente . Mi sa che la rimetto al sole...
    Ah, ancora complimenti per il giardino, sempre piu' maturo e rigoglioso.
    Ahhhhhhh che bella! Pensa che parecchi anni fa, ormai, feci un viaggio in camper nell'ovest degli Usa: era delizioso, con le tendine, il divanetto... Io lo curavo come se fosse casa mia e ci avevo messo anche un vasetto di fiori sul tavolino. Al primo sobbalzo del camper il vasetto finì a terra. Rido ancora per la mia ingenuità: i miei compagni di viaggio mi minacciarono di lanciare anche me fuori dal finestrino:lol:
    Ciao, problema che hanno avuto in tanti; Mauro dovrebbe aver risolto poco fa, riprova e fammi sapere se hai ancora problemi.
    Ciao :), veramente non ho spiegato granché della taleizzazione in acqua, io l'ho usata solo per gli epiphyllum, e dopo che hanno radicato li ho messi in terra, altrimenti non credo che ce la facciano a fiorire... però se vuoi approfondire, puoi cercare in rete cactus in idrocoltura e ti fai un'idea :)
    ....New England, super wow!!!!!!!!!!!!
    Foto, foto!!!!!!!
    Masino è sempre bella, sempre piovosa, molto fascinosa con quelle meraviglie dai colori autunnali e...c'era pure la nebbia!
    Gente pochina, non mi ricordavo che facessero pagare il noleggio del carretto 2 euro 2 ore, i vivaisti erano shockati dalla cosa dicevano che gli organizzatori stanno esagerando!!!
    Ciao Dani, eccomi rientrata (dal New England). Tu sei poi stata a Masino? A me è mancato un poco non poterci andare ma mi sono consola. Baci
    ...... ehm dimenticavo di dirti che anche da noi la primavera e l'estate sono state pessime ......... sigh e l'autunno non è stato da meno : sono settimane che praticamente vediamo il sole pochi minuti ogni due/tre giorni.....
    Ciao!!!!!!
    Come sono contento che la Little White Pet e l'Eugenia ti diano soddisfazioni :):):)!!!!
    Curiosità, se non sono indiscreto :cosa hai comperati da Priola?
    Eh eh vedrai che con dopo gli insuccessi con le azalee prima o poi si convertirà a piante più consone :eek:k07:
    Un carissimo saluto.
    Ciao :):):)
    eh no! errare humanum est, perseverare diabolicum :martello2!!!!! Uff ma quante volte dovrai sopportare il ciclo azalee in (vaso comperate) azalee out (stecchite). Non mi parlare di tornado :muro:, siamo stati investiti in pieno ed abbiamo avuto danni a non finire :muro:... pochin pochetto ci stiamo riprendendo.
    Ciao : ) :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto