• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
margot

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ti fermi?
    Pin
    Pin
    Dove ti trovi attualmente? in compagnia? Non vizio i miei nipoti, faccio solo la nonna. Visto che non c'è più nessuno. Solo miciajulia.
    Che fai ora?
    miciajulie
    miciajulie
    ma... ma... vedo margot! qual buon vento, che piacere!!!!!
    • Like
    Reactions: margot
    margot
    margot
    Che bello, ciao! Siamo già in 3 quindi. Sono tornata in provincia, per adesso sono ferma, vedremo dopo pasqua quali prospettive ci saranno. Per ora ozio e cerco casa.
    ciao fanciulla. seim stata presa nel tourbilon del fuori salone? oppebbacco! sfinente, anche se, preso dalla periferia come me, era simpatico: orchestrine perse in angusti negozi... dai un guizzo di vivacità. il tuo davanzale come si comporta? io sto, e mi accontento. in preda a svuotamento serra. da piangere. pochi morti, ma i vivi crescono e lo spazio... no. bacioti intensamente
    io sto in periferia ho davanti la campagna... e qui c'è foschia, ma vedere il verde nuovo sugli alberi mi emoziona sempre, nonostante la paltazza umida.
    ehi novellamilanese, guarda che a dispetto delle latitudini qui abbiamo un mucchio di giornate serene... e un caldo bestia che si andrebbe in giro con la doccia portatile d'estate. però la scorsa è stata brutterella, solo qualche giorno davvero pesante. abbiamo anche gli alberelli fioriti nei giardini, parliamo un italiano abbastanza comprensibile e abbiamo una discreta rete di mezzi pubblici. prrrrrrr
    dai sicuramente ti fermerai e la serenità arriverà.
    Risollevarsi sono le forze che mai avremmo creduto di avere
    quindi sei qui piccina? così cciovane e già così zia! come ti butta la vita, nipotini a parte? certo che milano non è male col sole, la amo tanto... anche se a volte è proprio insopportabile. quest'inverno, è andata bene, si è vista di più la nebbia, ma le temperature sono state clementi. così tanto che avrei potuto evitare la serra fredda. dove invece mi sa che qualcuna si sarà seccata perchè non abbeverata. io sto.. così, non male eh, solo un po' stanca e con la sensazione che il tempo non basti mai. l'accetti una coccola dolce?
    evvai. guarda che il milanese lo so pochino, quello non te lo posso insegnare. bacone dolcissimo. e... forse a presto!
    wow, anche in pvt, e sempre se non sono troppo invadente: potrei sapere presso chi, il lavoro? dove abiti ora quanti abitanti fa? eh, mi sa che la vita qui ti cambierà, almeno un poco...
    ps la mia 'curiosità' non è sterile: mi piacerebbe aiutarti logisticamente, se capisco in che zona finisci, per negozi ecc.
    ciao ragasssa. e tu? io oggi ho cominciato a fare spostamenti piante e tentativo vago di pulizia per montare serra. due ore inense. posso dire che sono distrutta? ho scoperto di essere piena di muscoletti che non conoscevo. per il resto il vuoto pneumatico voglia alcuna per tutto.
    hai trovato nulla da fare nei gg liberi, che so, la catsitter, ravioli per i vicini, robe così?
    un abbracciotto dolce
    faccio finta di stare meglio. provo a dormire seduta, sapessi quanti telefilm ho visto in queste notti. oggi uscita a pranzo con amica. ti ho pensato... ma non eri tu 'di sala'. ti avrei riconosciuta:hehe:
    e tu? serve qualche ciccetta per aiutare l'umore? le mie sono tutte fiorite come se fosse febbraio, per alcune, e luglio, per altre. mi sembra impossibile pensare che stiamo andando verso l'inverno
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto