• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hamster

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • L'importante è che tutto vada bene, se poi passi ogni tanto a dircelo meglio ancora! Ci si affeziona anche per pochi incontri
    Un arrivederci a presto (credevo fossi già in lista amici!)
    sono stata parecchio impicciata con il lavoro e sono riuscita ad entrare meno frequentemente nel forum e soprattutto non sono riuscita a partecipare in maniera attiva.
    Grazie per il ben tornata; buona giornata
    grazie x la preferenza
    Anche il mio di marito dice che il forum è un gran guaio per l'incremento esagerato (per gli altri e non per me!!)di piante.
    Mi gratificano tanto però e ne voglio ancora,batto i piedi.....Vincerò io.....
    Ciao Buon fine settimana e tanti bei fiori verranno di sicuro anche a te.
    PS Un centenario mio vicino di casa curava molto i crisantemi e veramente li rendeva bellissimi.
    Mi diceva sempre di accarezzare le piante e di dire loro le''preghiere'''Ho seguito abbastanza il suo consiglio e ho avuto qualche successo successo:Saluto:
    Ciao Hamster grazie delle pref.
    Mi fa:ros: un po' ma mi inorgoglisce tanto,non pensavo certo da 'ragazza grande' di essere felice di mostrare le piante e ricevere i complimenti.
    (te lo dico all'orecchio : da quando frequento il forum le piante sembrano esplodere e si sentono molto protagoniste,facendo a gara tra loro per farsi fotografare!!)
    Ciao a rileggerci con piacere
    Barbara, vero? Scusa ma l'età gioca brutti scherzi... :D
    La figlia si trova benissimo! E' così felice che svolazza a due metri da terra.... anche perchè sabato sera è andata al concerto dei Muse a Torino e non ha dovuto chiedere soldi. Ha fatto tutto con i suoi, sai cosa vuol dire??? :D

    Forza e coraggio che manca giusto giusto un mese e poi.... oavoro... prrrrrr
    Ciao bella, buona settimana
    Ciao cara, come va? Sei quasi pronta alle ferie o ci vuole ancora un po'? Qui, il marito sarà a asa dal 2 agosto e finalmente..... sveglia spenta ma tanti lavori!!!! Uff!
    Grazie per le pref
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto