• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cheguevilla

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Il tuo commento sull'isola deserta è ineccepibile! Io ho preferito buttarla sull'ironico-carnascialesco... mi è più congeniale
    ciap Che, mi dispiace non è assolutamente la parola giusta, ma in qualche modo mi dispiace per la sparatoria nella tua città. Spero che tu non sia stato presente alla conferenza. :flower:
    Sull' altra affermazione rispondendomi nella discussione sul libero arbitrio ecc,appena mi passa ad essere difettosamente impulsiva e anche dannatamente emotiva e non ti potrei rispondere e dimostrati al momento che non e' come pensi :Saluto:
    colui al quale ti riferisci non lo scrivi tu, ma esce in automatico dentro il quote se conservi la parentesi.
    la stessa cosa (pensiero) può cambiare di significato se detta da due persone diverse. Per es: se un tuo amico scrive nella nuvoletta "sei il massimo!"di sicuro puoi leggerla come un apprezzamento, ma se te lo scrivo io ha un senso diverso, più facile che sia ironica.
    sapere a chi appartiene un pensiero faciita.
    buona domenica.:flower::Saluto:
    ciao Cheguevilla, scusa se ho saltato una domanda che mi hai fatto, questa: quindi se rispondo in riferimento ad una scritta, devo scrivere a chi mi riferisco altrimenti non capisci? spero di no. Vorrebbe dire che la stessa cosa detta da una persona o da un'altra avrebbe un altro significato.
    Grazie dell'esperto ma purtroppo non lo sono in tali campi (come te).....mi accontento di essere semplicemente educato e rispettoso :)
    sono stata in Ssandinavia e l'ho trovata fantastica!ho dormito in un robur alle Lofoten..... ci vivrei sempre!!!
    se sapevo creare una collezione non ti facevo il quiz, vorrei tenerli ma non insieme a quelli da leggere che mi confondo
    ciao, piccolo quiz esiste un modo per archiviare su kindle i libri già letti?
    Per gli scienziati anche fino al terzo mese di gravidanza viene considerato feto ma e' una vita e un bambino dal momento che si competisce . . . .ma entreremo in una storia infinita che meglio non entrare buona serata Che
    Hanno chiuso la discussione ,scusami Che ma non far nascere . . equivale far morire. . .ed evitare sofferenze probabile per crescerlo per i genitori o per il figlio down non si può sapere per il semplice fatto che non siamo padroni del futuro. . .
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto