Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao donna!
Scusa i miei perenni ritardi nelle risposte mp!
Sembro una caxxona mordi e fuggi ma in realtà ho poco tempo in questo periodo e ritengo che la nostra relazione meriti di più di due parole di circostanza
Ti abbraccio e son sempre alla ricerca di sementi di interesse comune
Un cario saluto
prego, ben lieta di postare qualcosa di utile e interessante
ps: ma quei bei mici che ho visto venendo qui (nella schermata di attività in corso, foto postate in un album) son tuoi? non ricordo se li hai già presentati, ma se no e ti va fai un salto in sezione animali, che siam certo tutti ben lieti di conoscerli!
ciao bella!
Se fa piacere mercoledì ti invio qualche talea di malvarosa che è il pelargonio più robusto e facile da fare attecchire anche se sottoposto a stress
Altrimenti a settembre col fresco?
Oppure passi dalle mie parti?
fai tu
Un caro saluto